sabato 7 marzo 2020

Sorridiamo un pò ...




7 commenti:

  1. È proprio così, monelli, alteri, orgogliosi, stupendi gatti, sebbene a me piacciano anche i cani, per i gatti ho proprio un debole.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Bellissime vignette !! Divertenti !! Io non ho mai avuto un cane ma i gatti son proprio così e, anche per questo , li adoro !! Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, tu conosci bene questi due animali domestici e credo che sia veramente vero e dico tutto che che hai detto, pese che tu sia pure speciale!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. siiiiii io non ho avuto un cane ma il pincher di mia figlia era cosi la mi gatta invece mi guarda con sfida. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere amici che queste vignette vi abbiano strappato un sorriso...visti i gg che stiamo passando ce ne vogliono di sorrisi ma i ns animali domestici ci portano un po' di allegria.

    RispondiElimina
  6. eheh sono molto divertenti! In questi momenti difficili un po' di ironia! Buona giornata!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"