martedì 4 febbraio 2020

Calendario scaricabile di Life natural

Anche quest'anno per l'iniziativa 'Life natural',  ho inviato qualche foto di Ron e Lolo (QUI il post dello scorso anno con Kim e Ron...), ma è stata messa solo una foto ed in modo verticale, per cui Ron è mezzo tagliato, ma pazienza....io ringrazio Life natural, cibi per gatti e cani per il calendario e i buoni sconto ricevuti per aver partecipato, i loro prodotti sono ottimi, molto naturali e i miei due pelosi ne vanno matti, peccato che non tutti i negozi di cibo per animali abbiano questi prodotti, spero che vengano diffusi di più perchè ottimi!
Un regalo scaricabile per voi amici del blog....il calendario 2020 : scaricabile QUI, lo potete stampare se volete!


 

8 commenti:

  1. Si vedo un pò poco, però è una soddisfazione che ci siano. Io non conosco questi prodotti, credo che non li vendano, nella mia zona. Ciao Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mirty, sono prodotti ottimi e naturali al 100%.....ma so che non hai + il pelosetto...:-(
      nelle pagine interne del calendario non ci sono i miei solo nella piccola 'fotina' a metà...peccato...

      Elimina
  2. Cara Fiore, eccomi anche qui, anzi sono dimenticato di dirti che che l'altro blog che hai cambiato è molto bello ora come è.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso grazie x il complimento. un abbraccio e un sorriso anche a te e buona serata

      Elimina
  3. Ma che bella soddisfazione! Ciao Fiore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Ciao anche a me è arrivato il calendario. Non ho mandato la fotografia di Will.

    RispondiElimina
  5. Peccato che non di veda benissimo. Però è una idea molto carina. Belle le foto . . . . è un a soddisfazione che la propria foto sia presa in considerazione e faccia parte del gruppo. Buona giornata

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"