lunedì 17 febbraio 2020

17 febbraio auguri gatti !



Oggi 17 febbraio si celebra la festa dei gatti . 
Auguri quindi al mio gattone Ron e a tutti i vostri gatti. Auspico che tanti mici in cerca di adozione trovino una calda cuccia in famiglia e per tutti i randagi che vi siano persone amorevoli che li accudiscano....
Spiriti liberi e anticonformisti, sono i padroni di casa di 7 milioni e mezzo di italiani che li amano anche perché ai "gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore", come scrisse Hemingway.

14 commenti:

  1. Io auguro tanta fortuna a tutti i gatti, che tutti possano trovare una casa che li accolga amorevolmente. Io amo i gatti, ne ho avuti tanti e hanno sempre avuto un' effetto positivo su di me. Attualmente non ne ho e non ne prenderò più. Ho sofferto tanto per aver perso Minni e penso spesso a lei, che era il mio tesoro e la mia compagnia. Ho un bel giardino e abito in una vietta ma , vicino , c'è la provinciale e, per un gatto giovane e curioso , è un attimo arrivarci !! Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty mi spiace tanto per Minnie, ma hai pensato ad un gatto tipo Ron, non perchè non apprezzi tutti i gatti ma i gatti persiani vivono bene anche in appartamento poichè sono d'indole molto tranquilla....pensaci!

      Elimina
  2. Cara Fiore, è bello sentire che anche per loro ci sia la loro festa.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso so quanto ami tutti gli animali e ti ringrazio per il tuo commento sempre gradito come i tuoi saluti che ricambio

      Elimina
  3. Auguri a tutti i gatti, specialmente a quelli in attesa di una famiglia affettuosa che li accolga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Carmen facciamo doppi auguri ai gatti in cerca di casa!

      Elimina
  4. I gatti sono animali davvero fuori del comune, auguri belli a questi straordinari esseri.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sinforosa, pensa seriamente anche tu ad adottare un nuovo micetto che ti farà bella compagnia ....durante i tuoi 'allenamenti' ....:-)

      Elimina
  5. Auguri e tante carezze a Ron! Un pensiero speciale per tutti i gattini...
    Un abbraccio
    Carmela, Davide, Janis e Lenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cari Carmela e Davide, una doppia coccola ai vostri Janis e Lenny!un caro saluto a voi

      Elimina
  6. Dolcissimo Ron ho un bellissimo ricordo di te. Una nuvola stupenda che avrei voluto stringere e coccolare. Auguri anche se in ritardo anche qui. ♥♥

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"