mercoledì 29 maggio 2013

Stanzi si presenta da sola !

Guardate un pò chi mi ha scritto!! 

 
Ciao Fiore, sono Stanzi, la gattina di Fata Confetto.
Dovevo chiamarmi Mozart, perché qui sono tutti mozartomani, ma mi mancavano i requisiti sotto la coda e allora sono Stanzi (Frau Costanze Weber Mozart, moglie esemplare del genio salisburghese).
 Noi ci conosciamo già: ho partecipato alla fotosfida con il mio amico Nerino e poi la mia Fata mi ha dedicato qualche post e ti assicuro che me lo merito!
 Sono arrivata a casa piccoletta di circa cinque mesi, ad agosto, e quindi sono nata di marzo e vado per i 9 anni. Con i miei fratelli abitavo nella siepe di alloro che delimita la Casa di Riposo dei miei primi amici, gli anziani che abitano lì, che ci facevano tante coccole e le infermiere ci portavano abbondanti scorte di cibo, ma la vita è dura quando si abita in una siepe,specialmente quando fa brutto tempo, infatti ho ancora tanta paura dei tuoni e degli scoppi in genere e vado a nascondermi tra le scarpe del ripostiglio...e "loro" mi prendono un po' in giro per questa fifa! 
Per il resto penso di essere la vera padrona di casa, ma diciamolo piano, sennò la Fata si indispettisce e non è così paziente come potrebbe sembrare!
 Per maggiori informazioni su abitudini,gusti e prodezze varie rimando alla gattobiografia completa che la Fata, un po' grafomane, diciamolo, prima o poi scriverà. 
Un miagoloso saluto a te, ai Mitici e a tutti i lettori. 
Stanzi

Miao Stanzi: ricambiamo i miagolosi saluti a te e a Fata Confetto !!!

10 commenti:

  1. Grazie Fiore!!!
    Sono proprio contenta che la vetrina virtuale di ok Animali ospiti la mia gattina:anche Stanzi ti ringrazia e ti saluta miciosamente insieme ai Mitici e tutti i lettori che passano di qui!

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, è sempre bello leggere questi scambi di dialoghi tra noi e gli amici pelosi. è veramente belle quella micetta, un bel nome veramente "Stanzi".
    Ciao e buona giornata cara amica, spero tutto bene.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Già nella foto Stanzi si mostra in tutto il suo splendore, è bellissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che carina questa mici!!E anche lei ha un nome importante!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore,
    è una gatta davvero carina e molto simpatica,
    un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  6. Peccato, l'immagine è sparita!
    In ogni caso salutiamo questa bella signorina con la coda,
    un abbraccio zamposo

    RispondiElimina
  7. Amici scusate per l inconveniente, adesso è tutto a posto....la bella Stanzi era forse andata a farsi un giretto :-)

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"