Chicca ha già tredici anni: è stata adottata dal canile quando era piccina, la vita in famiglia è stata serena per tutti ,umani ed animali per molti anni,poi la malattia non quella del fisico ,ha portato il suo papà umano a vivere in una strana situazione con le lacrime agli occhi ci ha ceduto la piccolina,ultima compagna di una vita solitaria.
Chicca è ora in rifugio,presso la casa famiglia non era possibile tenerla perchè timorosissima degi altri cani ,è in una gabbia da sola e sotto osservazione,nei prossimi giorni dovrà essere sottoposta a parecchi accertamenti pr verificare il suo stato di salute che al momento si presenta piuttosto precario.
Cerchiamo per lei,una persona veramente paziente ed esperta con gli animali,possibilmente come “figlia unica” ch si occupi di lei .
Negli ultimi tempi le emrgenze ed i cani ritirati dalla nostra ssociazione sono decisamente costosi sotto il profilo delle cure mediche, per Chicca è gradito un aiuto economico,per farlo scrivete a: diamocilazampaonlus@gmail.com
Stasera si parlerà di lei ...se riuscite a collegarvi col pc al sito www.radioblabla.net dalle 18.30 alle 19.25 ,Laura Pavone di www.radioblabla.net racconterà la storia di questa piccola creatura.
è una storia commovente Fiore davvero..mi si stringe il cuore ogni volta che si parla di un cucciolo dolce e bisognoso..ho scritto anch io un post per diffondere...praticamente ho copiato la storia e riportata sul blog...spero davvero che ci sarranno tante persone ad aiutare Chicca..
RispondiEliminaUn bacione...
Un'altra storia commovente... ma spero tanto a lieto fine!!
RispondiEliminaUn bacione!
Poverina è patita e ha lo sguardo triste. Spero che trovi un'anima buona che l'ami come si merita. Ciao cara
RispondiElimina