martedì 28 maggio 2013

Ray Charles il cucciolo non vedente con 10.000 amici su Facebook...

Diecimila amici su Facebook e una storia che parla di diversità. 
Ray Charles è cucciolo di golden retriever nato non vedente, finito in un canile dopo essere stato abbandonato e infine adottato da una famiglia americana.
 Nonostante l'handicap il cane è in perfetta salute e conduce una vita normale. 
La sua pagina di Facebook continua a raccogliere iscritti e per il sito BuzzFeed Ray Charles sarà una delle celebrità canine del 2013 

fonte:Qui dove potete vedere anche altre foto..... a dire la mia io trovo tutto questo una tipica 'americanata' come io definisco ste cose, mi pare che , vedendo le foto, stiano un po' speculando sulla 'diversità' di questo cane, ma sapete in canile e non solo, quanti ve ne siano di cani così o anche peggio? ma perchè poi iscriverlo a Facebook....è proprio il caso di dire che ci finiscono tutti nei social....anche i cani....ma lasciamoli stare che è meglio.....

6 commenti:

  1. Sono d'accordo con te,anche il cane su fb!!!Povero cagnolino,saluti da Olga.Vado a vedere su fb.Ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  2. piccolino...povero cucciolo..è assurdo..su fb???*_*...sono senza parole...

    RispondiElimina
  3. non conta FB,conta l'affetto e l'aiuto della sua nuova famiglia-
    Il cagnolino non sa nemmeno che FB esiste e fa la sua vita.In fondo ogni cosa che serve a sensibilizzare sulla condizione degli animali ha una sua utilità.

    RispondiElimina
  4. Guarda... io sono un po' perplessa circa 'sto FB, figurati che non ho un profilo nemmeno io! hai ragione che è un po' una "americanata" ... però in fin dei conti la cosa importante è , come dice anche la Fata Confetto, abbia trovato una famiglia che gli vuole bene!
    Un grosso bacio e ... corro a vedere le altre foto del piccino!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. ci mostri sempre degli animali meravigliosi e questo è così bello e dolce !

    RispondiElimina
  6. Che bello! Ha trovato una famiglia ora vede finalmente un futuro. Bacioni

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"