venerdì 17 maggio 2013

Campagna ALMO NATURE in aiuto dei cani in difficoltà

Anche quest’anno Almo Nature è partita con un’importante iniziativa a supporto di tutti gli amici a 4 zampe bisognosi di un aiuto.
A Maggio torna la Love-Food: la riserva alimentare di Almo Nature per raccogliere pasti per i cani e i gatti difficoltà.
Aderisci anche tu!
Come? A maggio, acquista 2 confezioni di crocchette per cani di Almo Nature: tu riceverai uno sconto* e Almo Nature aggiungerà un sacco GRATIS delle stesse crocchette alla riserva alimentare, da parte tua.

Dal 15 luglio, tutte le associazioni aderenti all’iniziativa -Diamoci La Zampa compresa!- beneficeranno dei pasti raccolti nella riserva alimentare.

Dal 1° Maggio, tutti i dettagli su www.almonature.eu e in tutte le principali piazze italiane: cerca i banchetti OIPA su http://www.oipa.org/italia/2013/notizie/almo.html, trova la piazza più vicina a te!
 


Hai un gatto? Tieniti pronto: a giugno le donazioni saranno tutte per i mici!

*l’offerta è valida sulle crocchette Holistic e Rouge Label The Alternative.

8 commenti:

  1. Fiore prima di tutto scusa che non sono passata di qua ma sai alle volte mi dimentico di questo splendido blog la gatta dovrebbe ricordarmelo ma lei è nata stanca miaooooo
    Mi permetterò di estrapolare parte di questa iniziativa perchè voglio metterla anche sul mio blog, prendero a prestito i link della Almo ed il video l'avevo già trovato è il migliore e quindi farò riferimento anche al tuo blog. Sono un pò incasinata ma vedo di farlo magari domenica.
    Un abbraccio cara amica perdonami non era voluto e buona fine settimana anche ai tuoi pelosi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, bellissima iniziativa, cercherò il banchetto OIPA più vicino.
    Come faccio per mandarti il riassunto del mio post sui cani?
    Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Veramente una bella iniziativa, cara Fiore.
    Trovo che siete molto brave a cercare in tutti i modi per aiutare quei cani che non hanno una famiglia.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Sarà fatto, bisogna dare una zampa a tutti.
    un saluto :)

    RispondiElimina
  5. questa è davvero una bellisisma iniziativa..io ho già messo le immagini sul banner del mio blog con il link che rimanda al sito proprio per diffondere questa iniziativa!!!cosa non si fa per questi pelosi amici???^_^Un bacio fiore...

    RispondiElimina
  6. ciao
    bella iniziativa. Anch'io ho fatto post sul blog di Hay Lin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      segnalato a Mad. Sai è stata lei a dirmi dell' iniziativa.

      Elimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"