martedì 7 luglio 2020

Oggi vi presento Andy

Con questo post, come feci anni fa, vorrei riprendere a farvi conoscere i piccoli o grandi amici pelosi e non dei nostri lettori o blogger  e oggi mi ha scritto Giusi per farci partecipi della storia del suo
gatto di nome Andy. Come vedete dalle foto il 'piccolo Andy' (sopra) ora è un bel gattone! (sotto)

 "Tutto iniziò il 10 maggio del lontano 2013. Quando lo vidi fu amore a prima vista, mi fu regalato da una signora e non appena entrai nella stanza dove si trovava, volle subito salirmi sulla spalla. 
Lo ricordo ancora come se fosse oggi, era così piccolo e fragile, dolce e tenero allo stesso tempo. Miagolava interrottamente quando lo portai a casa, dentro una scatola di scarpe tutta forellata (per fortuna la distanza era breve, tra me e la casa della signora ). Io nonostante ciò, corsi più velocemente possibile, per portarlo a casa. Alla fine quando uscì, miagolo così tanto, che sembrava quasi che volesse sgridarmi per averlo tenuto nella scatola. 
Poi da lì ad oggi, con il suo carattere affettuoso e simpatico, ci conquista giorno dopo giorno.... sia me che mio marito. Talvolta con i suoi atteggiamenti, sembra quasi un piccolo baby. 
È davvero speciale."


Cari amici, inviate anche voi la storia con foto del vostro animale domestico e lo potete ammirare in uno dei prossimi post! Tutte le foto degli anni passati le trovate all'etichetta "gli amici del blog".

15 commenti:

  1. Cara Fiore, mi piace conoscere il tuo Andy peloso lo vedo veramente carino, e sono sicuro che ti farà sempre compagnia...
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, Andy non è il mio gatto, ma di Giusi!!! :)

      Elimina
  2. Caro che tenerezza!!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monique aspetto tua mail dai...cosi dedicherò un post al tuo nuovo bau!!!

      Elimina
  3. Adorabile gattino!! Davvero fortunato a ricevere tanto affetto. Nei primi giorni il cambio di ambiente li porta a miagolare, dipende anche dal carattere. Bella iniziativa! Visiteremo il Blog di Giusi. Buona serata!!
    P.S. Mail ricevute!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela e Davide...come vedete ho ripreso i post sugli "amici del blog" x cui se vorrete parlarci del vs mini zoo posterò con piacere x fare conoscere ai lettori i vs ospiti!!

      Elimina
  4. Cia Andy, bello stiracchiarsi, i gatti amano molto farlo, e sono bellissimi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Stefano anche il mio Ron si mette lungo disteso così a guardare dalla finestra!

      Elimina
  5. Ciao Fiore
    Grazie mille, ti ringrazia anche il mio piccolo Andy 😻
    Sta proprio in totale relax, quando si mette sul davanzale della finestra 😎 gli mancano solo gli occhiali da sole e un ombrellone 🏖 😂
    Buona giornata
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Giusi come sopra appena scritto assomiglia troppo alla posa del mio Ron...lungo lungo ...soprattutto se c è sole !!!

      Elimina
  6. Andy, sei bellissimo , sei un vero tesoro e ti mando un bacetto .
    Ciao Giusi , ciao Fiore .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty grazie x essere passata a conoscere Andy....immagino quanto ti manchi un gatto...

      Elimina
  7. Ma che amore!I mici sono animali davvero speciali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Francesca sono speciali....se vuoi parlarci un po' del tuo ultimo micio lo posterò con piacere...mi pare non si sia ancora presentato qui...

      Elimina
  8. Che magnifico gatto! I mici sono fantastici! Da un mese ne ho adottato uno dal carattere un po' difficile perché ha avuto tante disavventure, ma è dolcissimo e mi ha porttao tanta felicità. Ti seguo! Se ti va di passare dal mio blog: http://aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.com/ Ciao!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"