mercoledì 17 ottobre 2018

Parte il concorso "Bocconcini Vincenti" di Royal Canin


Fino al 30 novembre 2018 tutti i proprietari di cani potranno partecipare al concorso Royal Canin “Bocconcini vincenti” legato ai prodotti della gamma Size Health Nutrition, composta da alimenti umidi e secchi pensati per rispondere alle specifiche esigenze del pet. 
I nuovi alimenti umidi della linea SHN, sono completi e bilanciati, migliorano l’aroma e l’appetibilità, supportano la salute delle vie urinarie e con la loro consistenza morbida aiutano la prensione dell’alimento nei cuccioli e nei cani anziani. Inoltre, per creare un perfetto mix feeding, i proprietari possono abbinare i prodotti umidi al corrispondente alimento secco, garantendo così un’alimentazione equilibrata al proprio animale domestico. 
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta acquistare due bustine dei nuovi bocconcini umidi e una confezione di alimenti secchi della gamma SHN, registrarsi nella sezione MyRoyalCanin (www.royalcanin.it), inserire i dati dello scontrino o della fattura e una fotografia dei prodotti acquistati e scoprire subito se si è tra i vincitori. 
In palio ogni giorno un carnet di buoni del valore di 300€ da spendere in altri prodotti Royal Canin per procurarsi una scorta alimentare su misura per il proprio animale domestico. 
Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo dell’iniziativa, visita: https://royalcanin.it/bocconcinivincenti

2 commenti:

  1. Io ho solo una micina piccina, piccina ma non ho cani.
    Comunque , come mi ha detto anche la molto gentile signora della quale ho parlato nel commento al post precedente, questa marca di alimenti è molto buona. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'info cara. Il mio chihuahua è si affamato sempre, ma di ciò che gli piace e conosce. Cmq credo sia una marca ormai collaudata e quindi ottima. Ciao ^_^

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"