martedì 26 agosto 2014

Hope for Paws: davvero un'organizzazione ammirevole !

 Amici degli animali guardate come un cane che vive affamato, solo, sporco, in strada  viene salvato con tanta pazienza ed amore dagli operatori di questa organizzazione...i cani abbandonati o randagi sono impauriti, diffidenti, ma l'uomo che davvero li vuole salvare sa trasmettere loro fiducia , amore, loro non aspettano altro che questo....amore, fiducia, per poter poi contraccambiare e donare a qualcuno la loro...VITA!
Questo è Watson uno dei tanti a cui HOPE FOR PAWS ha cambiato la vita!


(da traduttore)
Speranza per Paws è una organizzazione non-profit 501 C-3 salvataggio degli animali, con sede a Los Angeles, California (EIN: 26-2869386). Salviamo i cani e tutti gli altri animali che stanno soffrendo per le strade e nei rifugi.
Incoraggiamo questi animali nella nostra casa, gabbia libera, fino a quando possiamo trovare una sistemazione permanente, famiglie amorevoli.
Il nostro obiettivo è quello di educare le persone sull'importanza degli animali da compagnia nella nostra società per interrompere il ciclo di abbandono degli animali e di abuso. 

 La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui i suoi animali sono trattati ... " Mahatma Gandhi

1 commento:

  1. Molto interessante cara Fiore, questa è una buona ragione per aiutare sempre i nostri cari animali a quattro zampe.
    Caio e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"