E' da diverso tempo che volevo postare al riguardo, ma poi mi stavo scordando. Non so se lo avete già appreso, ma questa estate è volato sul Ponte dell'Arcobaleno il famoso Shoep di cui vi parlai in questo post, il cane anziano (20 anni) divenuto famoso lo scorso anno dopo una foto realizzata da Hannah Stonehouse Hudson, in cui era ritratto al tramonto mentre veniva cullato nell’acqua di un lago, dal suo proprietario John Unger.
Schoep soffriva di una gravissima artrite che non gli permetteva di dormire dal dolore ed il massaggio delle calde acque del lago servivano in qualche modo a lenire la sua sofferenza e a permettergli di addormentarsi, per questo John lo portava lì tutte le sere.
La foto è diventata famosa in tutto il mondo e in pochissimo tempo numerose sono state le donazioni inviate ai due, affinché il cane fosse curato con terapie innovative con il laser.
Dopo i trattamenti contro il dolore per l’artrite, Schoep stava decisamente meglio.
Certo è che questa è stata una bellissima storia d'amore.
Ciao Fiore, conoscevo la sroeia e sapevo che Schoep era andato sul ponte dell'arcobaleno...oggi l'ho ricordato volentieri.
RispondiEliminaA presto.
Antonella
una vera storia d''amore......ciao Schoep...
RispondiEliminaMolto interessante cara Fiore. Riposerà tranquillo ricordando ciò xche ha fatto.
RispondiEliminaTomaso
Cara Fiore non conoscevo la storia di Schoep. Adesso non soffre piuù povero canone! Mi sono commossa. E' veramente una bellissima storia d'amore.
RispondiEliminaBaci
Sara
Ciao Fiore! Sì, avevo letto da qualche parte che il povero Schoep se ne era andato..
RispondiEliminaDavvero commovente questa storia di infinito amore!
Una storia commovente ricca di amore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Fiore,
RispondiEliminaConoscevo la storia di Schoep e immagino il vuoto che ha lasciato.
Buona serata