Amici degli animali, una delle poche cose positive di questo tempo di Coronavirus, è vedere alcune immagini in tv o nel web, degli animali che ripopolano le città!
Da sempre disturbati dai rumori e dal pericolo auto/uomo, non sembra loro vero di poter scendere nelle strade e nelle piazze, quasi una sorda, pacifica dimostrazione a noi, ora prigionieri nelle ns case, che la terra è di tutti. Ma loro vengono con rispetto, non armati di fucili! E questo, semai ce ne fosse bisogno, è una dimostrazione che forse siamo noi quelli nel torto....
Ecco alcune immagini prese dal web....che dite?:-)
Con questa pandemia si sono visti animali ovunque anche da noi: cervi che passeggiavano tranquillamente in autostrada, lupi vicino ai paesi. :)
RispondiEliminaIl bello di qst periodo....gli animali senza l uomo! Ciao Naki
EliminaCara Fiore, l'effetto della pandemia perfino gli animali la sentono...
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Hai ragione Tomaso ma x loro è una pacchia...x noi no!
EliminaSono deliziosi. Purtroppo non lo potranno più fare molto presto, anzi, se si sono abituati a questo saranno in pericolo. Cmq bello vederli appropriarsi dei nostri spazi. Bacioni =^_^=
RispondiEliminaVedrai Saray che quando torneremo in circolazione coi ns rumori soliti loro stessi non si avvicineranno più...siamo noi uomini che non dovremmo invece andare nei boschi a disturbarli o peggio ancora a cacciarli!!
EliminaManca l'armonia nella natura. L'uomo ha poco amore per le sue bellezze. :(
Eliminaciao ! che bello rileggerti ! e sapere che stai bene ! Ho riaperto il blog, ma sono successe un sacco di altre cose ! Sono andato in pensione, e mi sono trasferito dalla lombardia alle marche, vicino a pesaro ! spero ci risentiremo presto ! un abbraccio !
RispondiEliminaCiao Stefano sono già passata nel tuo blog felice che lo hai ripreso dopo tanto tempo!
EliminaDovremmo imparare a non comportarci come ospiti molesti su questa terra.
RispondiEliminaVivere in armonia e non contro la natura: ci riusciremo mai veramente?