lunedì 15 aprile 2019

Mister Pio memorie di un bulldog


Vogliamo aiutare una blogger, Vivy (qui il suo blog) che vuole realizzare il sogno di vedere pubblicato il suo libro?
Se poi amate gli animali ed in particolare i cani, non potete proprio dire di no! Di che si tratta? Lasciamo la parola a Vivy stessa:

"Mister Pio - memorie di un bulldog è un libro nato dal dolore più grande per far nascere la speranza più luminosa. Credo molto in questo buffo bulldog, e nella positività che, se Dio vuole, potrebbe donare alle persone che leggeranno di lui; sia agli amanti degli animali, che potranno ritrovarsi in varie vicissitudini descritte in queste pagine, sia a quelli più scettici, che potranno avvicinarsi a un mondo che a loro forse è sconosciuto. 
Ho la speranza che questa "bulldografia", come amo chiamarla, possa aggregare tutti quelli che sono stati travolti dall'amore per un animale, qualsiasi esso sia, e unire nella magia che le creature possono donare in quel modo tanto irresistibile. 
Ho mandato il libro alla casa editrice Bookabook e con mia enorme gioia loro mi hanno comunicato di essere interessati a pubblicarlo! 
Mercoledì sono iniziate le prevendite e sono già state acquistate quasi 20 copie, a 60 il libro potrà essere pubblicato. 
Il libro potrà avere vita grazie a chi lo vorrà sostenere a dare vita alla voce di Pio. 
Grazie a chiunque vorrà farlo!"

Volete pre-ordinarlo? Io l' ho già fatto! Andate qui :

16 commenti:

  1. Lodevole iniziativa, complimenti a Vivy e a te, Fiore. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È importante prenotare il libro solo cosi verrà pubblicato sia in versione cartacea che ebook!! Ciao Sinforosa

      Elimina
  2. Carissime, siete state veramente brave, con questa iniziativa, onore a Mister Pio.
    Ciao e buona settimana santa con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sicuramente un bellissimo libro da prenotare e da leggere tutto di un fiato.
    Grazie Fiore e grazie Vivy.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria solo prenotandolo verrà pubblicato aiutiamo Vivy a realizzare il suo sogno!

      Elimina
  4. Fiorella... Che dire... Al di là di come andrà, non sai quanto ti sono grata non solo di aver ptmreordinato il libro, ma di averlo a cuore cercando di aiutarmi a farlo conoscere ❤️ vuol dire tantissimo! E spero tanto che potrà piacerti, ti è arrivato il libro in anteprima vero? 😃❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Vivy non mi è arrivato in anteprima...

      Elimina
    2. Ho controllato meglio ed in effetti era nell email della casa editrice grazie!!!

      Elimina
    3. Grazie a te! Spero di cuore che ti possa piacere e far sorridere ed emozionare un po' ❤️

      Elimina
  5. Avevo già letto di questo libro sulblog di Ale, penso proprio che lo acquisterò. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! Per me sarebbe un onore e un sogno!❤️

      Elimina
  6. Ciao, sai quando ho letto il titolo del libro, ho pensato…..io ricordo di un cane Pio. Un libro che parla di cani non può mancare…...ora però non prendo il libro, prenoto il libro per poi comperarlo a maggio- Ad aprile ho preso altri libri.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"