mercoledì 12 settembre 2018

Zooplus un sito on line che vi consiglio

Ciao a tutti amici degli animali, di solito non pubblicizzo marche o siti on line (a meno che non si tratti di collaborazioni) ma stavolta sono così contenta di zooplus.it che ho deciso di rendere pubblico questo mio recente acquisto. 
La mia cagnolina ultimamente soffriva l'auto, di solito la mettavamo sul sedile posteriore opportunamente coperto e con lei allacciata alla cintura di sicurezza per cani,  oppure la tenvo in braccio io ma ansimando sgocciolava anche sul pannolone cui appoggiava sulle mie gambe (naturalmente quando non guidavo io)....ma sul web ho trovato un comodissimo sedile per auto per cani di taglia piccola  in cui lei sta comodamente seduta e mi pare molto tranquilla, come potete vedere dalla foto che ho anche inviato loro per la galleria fotografica. 
L'ho posizionato sul sedile posteriore ovviamente....ma si puo' poi spostare anche sull' anteriore se siete voi alla guida, in quando c'è un gancio di sicurezza per cui non 'salta' fuori! 
Molto ben fatto, c'è pure un cuscinetto per stare più comoda. Kim è felice e noi pure!  


Se ancora non siete loro clienti, contattatemi in email  vi risponderò inviandovi un  link col voucher di benvenuto  per questo utilissimo sito, col quale potrete ottenere uno sconto del 10% sul vostro prossimo ordine!

6 commenti:

  1. Cara Fiore, veramente interessante questo sito, io naturalmente non credo che userò.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque Tomaso se potrà essere utile a qualcuno che ha animali sai cosa consigliare!

      Elimina
  2. Piace anche a me zooplus. Ho preso da zooplus la cuccia di Will.

    RispondiElimina
  3. Sta veramente bene e si vede. Sono felice che hai trovato la soluzione per farla viaggiare tranquilla. Grazie per l'utile link. Bau a Kim ♥

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"