Inizia la bella stagione e molti che usano la bicicletta portano così a spasso il cane, facendogli fare sforzi non certo adatti a lui, per cui vi invito a leggere con attenzione questa campagna informativa e a farlo presente a chi vedete fare queste cose:
Cara Fiore,buono veramente questo post, una informazione chiarissima.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio.
Tomaso
Brava amica mia. Forse parlandone possiamo cambiare questa cattiva abitudine di tante persone. Bacioni.
RispondiEliminaHai fatto bene a parlarne ! Io non so se tutti questi poveri cani son così contenti di correre dietro ai loro padroni, in bicicletta !!!Vedo che è anche un reato: meglio !! Ciao Fiore.
RispondiEliminaCiao buon fine settimana.
RispondiEliminaQualcuno ha posttao questa grafica sulla pagina Facebook della mia signora, perchè spesso vado in bici con il cane. La trovo davvero poco sensata. E' ovvio che far correre a perdifiato, sotto il sole d'agosto, per 4 minuti il tuo cane non va fatto, ma è altrettanto ovvio che una "corsetta" al trotto di 5/10 minuti al giorno aiuta a tenere il cane in forma e di per sè non è nociva! Ci vuole cervello, come in tutte le cose. Io personalmente trovo più idiota il cane portato in braccio o nella borsa oppure il cane nel passegggino quando piove...
RispondiEliminaPerdonatemi i refusi... intendevo "postato" e far correre il cane per 40 minuti!
Elimina