venerdì 23 marzo 2018

Il modo più dolce di aiutare il Canile di L'Aquila: hai già le Dolcezze di Pasqua 2018?

 Ricevo e divulgo:

Cari amici, anche quest'anno abbiamo realizzato le Dolcezze di Pasqua, a sostegno ai nostri 400 cani ospiti del Rifugio di Paganica (L’Aquila), e delle tante attività sul territorio, con due golosissime novità: la Zampetta e l'Ossino! 
Ecco tutte le Dolcezze 2018, nel dettaglio: 
  •  Le Uova: uova di cioccolato con sorpresa, 200g, offerta minima 8 euro. Disponibili esclusivamente in cioccolato al latte e cioccolato fondente. (Le uova sono estremamente FRAGILI e potrebbero arrivare rotte se spedite!)
  • La ColomBau: colomba artigianale, 750g, offerta minima 11 euro. L'Ossino: tavoletta a forma di osso, in cioccolato al latte e ricoperta di cioccolato bianco, artigianale, da 40g; offerta minima 3 euro. 
  • La Zampetta: tavoletta a forma di zampa, in cioccolato al latte e ricoperta di cioccolato bianco, artigianale, da 40g; offerta minima 3 euro.
  •  
A L'Aquila è possibile trovare le Dolcezze presso i numerosi amici che hanno messo a disposizione in modo gratuito i loro spazi per sostenerci: qui l'elenco aggiornato.
Tutti i dolci sono disponibili anche presso i volontari dell'Associazione, contattando il 329.9064859 oppure scrivendo a info@cuccefelici.com. 
E se siete lontani, non preoccupatevi! È possibile riceverli anche per posta, con l'aggiunta delle spese di spedizione, basta scriverci: info@cuccefelici.com.  
(Le uova sono estremamente FRAGILI e potrebbero arrivare rotte se spedite!) 
Con il tuo sostegno aiuterete gli oltre 400 ospiti del Rifugio e le attività della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di L'Aquila. 

Grazie!

4 commenti:

  1. Carta Fiore, vedo che anche quest'anno avete pensato a loro! Brave.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e proviamo a sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. E' una gran bella idea per aiutare i nostri amici pelosini.
    Purtroppo sono anni che io non compro più uova di pasqua . . . .
    un bacione buona serata e migliore fine settimana !

    RispondiElimina
  3. Una bella idea......io quest'anno ho preso le uova al Canile Rifugio La cuccia e il Nido di Calvatone (Cremona)

    RispondiElimina
  4. Un bel modo per aiutare i trovatelli pelosi. ♥

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e risponderemo a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger" oppure sotto il vostro commento! ♥