domenica 10 gennaio 2016

Amici del blog: oggi la storia di Sally e Molly

 Con oggi riprendo a postare facendovi conoscere le storie di pets (ma non solo pets) che vivono con voi amici blogger....iniziamo con Ros che ci presenta i suoi Sally e Molly....questa la loro storia:


Sally è arrivata a 4 mesi dalla morte di Camilla che ci ha lasciati dopo quasi 15 anni di immensa, felice convivenza. Ci ha lasciati in un momento molto particolare per noi: un anno dopo il tragico incidente di nostro figlio. Quasi volere farsi da parte per lasciare tutte le nostre energie a disposizione di Andrea. 
Sul momento niente e nessuno avrebbe potuto riempire l'immenso vuoto che ci ha lasciato: eravamo distrutti, niente andava per il verso giusto. Una settimana più tardi nostra figlia ci annuncia la sua maternità. Un raggio di sole finalmente si infiltrava nelle nostre vite. Poi il rientro di Andrea a casa, la ricerca di una nuova casa, la nascita di una nidiata di cuccioli di Amstaff nella nostra città: tutto era già scritto?! Trovata la casa con giardino, l'arrivo di un cane è venuto da solo.
Così Sally è arrivata a far parte della famiglia. Rimasti in ottimi rapporti con la famiglia dove è nata Sally, alla successiva gravidanza (inaspettata)di Dea, la sua mamma, non abbiamo resistito e siamo andati a trovarli: meravigliosi. In poco tempo erano tutti sistemati. Poi una rinuncia, una prenotazione da un altro acquirente, successivamente una nuova ritirata ( per la cronaca il tipo ha preferito spendere i soldi per comprare la Play Station al figlio!!!!!- meglio così!) e la cuccioletta era ancora con i suoi genitori. 
Visto che Sally andava d'accordo con la frugoletta, dopo un summit in famiglia, si è fermata a casa nostra. Indovina che nome avevano messo sul pedigree? Camilla. Non è forse destino? Ma Camilla per noi è una sola, così il suo nome è diventato Molly. 

 

Tutti quelli presentati finora li trovate nell'etichetta gli amici del blog .

7 commenti:

  1. Belle le pelosotte.
    Questa storia, triste ma anche dolce, mi ha fatto venire in mente una frase letta proprio in questi giorni in un blog; mi pare che sia di Totò e dice: "Un cane è quella cosa che sta a metà strada tra un angelo e un bambino". E spesso è così, arrivano proprio nei momenti in cui c'è bisogno di loro.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Grazie a te,Fiore, per aver pubblicato la nostra fettina di vita.
    Belle e vere le parole di Dani.
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore ma che bella copia che sono, Sally lo vedo più birichino, mentre Molly, lo vedo che sia come che cerchi protezione...
    Spero che ti diano quella soddisfazione che solo loro sanno dare.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Sicuramente una bellissima iniziativa, Fiore...
    Splendida storia di questi due splendid esemplari...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  5. Bellissima storia!
    Un bacione
    Monique

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"