mercoledì 17 giugno 2015

Petizione: fermiamo il festival di Yulin !

Ricevo e giro questa petizione, con preghiera di diffondere e firmare, non possiamo restare indifferenti! Non metto immagine cruenti che girano in rete, ma vi prego fate qualcosa!! 

Il prossimo 21 giugno si aprirà a Yulin, in Cina, il Festival della carne di cane: un evento tradizionale che provoca la morte di numerosi amici a quattro zampe, uccisi e macellati per essere mangiati.

Noi di “ALZA LA ZAMPA” abbiamo bisogno che le voci e le zampe del mondo si sollevino per aiutare a vietare il festival Yulin della carne di cane che inizierà il 21 giugno, 2015. 
Innumerevoli vite di cani saranno sacrificate per compiere una disumana tradizione che è stata tollerata per molti anni - ed è giunto il momento che questo orrore finisca. 
 Questo brutale "Festival" coinvolge quello che alcuni chiamano l’assaggio di "delizie” come spezzatino di carne di cane - ciò consentirà di aumentare il rapimento dei randagi e di animali domestici e anche di aumentare le prigioni disumane delle aziende agricole dove si alleva carne di cane - luoghi in cui i migliori amici dell'uomo sono allevati per essere mangiati - dove migliaia di cani soffrono, vengono macellati, picchiati a morte, scuoiati vivi e mangiati. 
Il tempo stringe e la massiccia uccisione dei cani potrà presto avere luogo, dobbiamo unire le nostre voci e sollevarci non solo per salvare le vita, ma anche per salvare la speranza nell'umanità - speranza di far parte di un mondo di compassione in cui ci ritroviamo tutti a sollevarci e prendere posizione per tutte le vita innocenti, non solo per la vita degli esseri umani. 
Se ignoreremo le grida / suppliche di questi cuccioli, allora ci saremo veramente allontanati dall’essere umani. 

8 commenti:

  1. Firmato... Che orrore, incredibile!

    Maira

    RispondiElimina
  2. E' un orrore ed una vera indecenza che succedano certe cose nel mondo ..... chissà come mai sono spesso gli orientali a fare orrore, coi delfini in giappone coi i cani in cina ed altre cose quasi incredibili. Ho firmato da tempo questa petizione. Speriamo che fermino per sempre questo festival del massacro !
    Un saluto ed a presto

    RispondiElimina
  3. io Fiore, devo essere sincera, ho covato una vera e propria allergia a tutti quei paesi "CIVILZZATI" che nascondono dietro la parola CULTURA e TRADIZIONE una pura crudeltà; sicuramente non cambierò il mondo, ma te lo giuro, mai e poi mai comprerò qualcosa proveniente da questo paese retrogrado, come del resto anche la Spagna.... i miei soldi a loro NON LI DO, per me possono morire di fame! e quando entro in un negozio dopo il saluto esclamo: vende made in italy? se la risposta è no, ringrazio e saluto!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"