martedì 20 maggio 2014

[MI] Diamoci La Zampa cerca casa e/o aiuto per Chicca

Chicca ha già tredici anni : è stata adottata dal canile quando era piccina la vita in famiglia è stata serena per tutti ,umani ed animali per molti anni,poi la malattia non quella del fisico ,ha portato il suo papà umano a vivere in una strana situazione con le lacrime agli occhi ci ha ceduto la piccolina,ultima compagna di una vita solitaria. 
Chicca è ora in rifugio,presso la casa famiglia non era possibile tenerla perchè timorosissima degli altri cani ,è in una gabbia da sola e sotto osservazione,nei prossimi giorni dovrà essere sottoposta a parecchi accertamenti per verificare il suo stato di salute che al momento si presenta piuttosto precario. Cerchiamo per lei,una persona veramente paziente ed esperta con gli animali,possibilmente come “figlia unica” che si occupi di lei . 
Negli ultimi tempi le emergenze ed i cani ritirati dalla nostra associazione sono decisamente costosi sotto il profilo delle cure mediche ,per Chicca è gradito un aiuto economico,per farlo scrivete a diamocilazampaonlus@gmail.com
Grazie.

 fonte: http://www.diamocilazampa.it/public/wp/index.php/2013/05/20/chicca/
Di Chicca postai precedentemente qui 

3 commenti:

  1. Cara Fiore auguro a Chicca che trovi presto uno che la adotta. speriamo che trovi veramente, per poter vivere serena per gli ani che le restano.
    Ciao e buona serata , un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao Fiore
    Buona giornata. Un grande pensiero positivo per Chicca.

    RispondiElimina
  3. spero che questa dolce cagnolina trovi casa!!!!...che occhi dolci che ha!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"