lunedì 19 maggio 2014

Iscriviti al club Purina One e avrai un buono sconto

Cari amici se entro il 31 maggio vi iscrivete al Club Purina One riceverete a casa vostra un buono sconto di 1 euro
Come forse chi mi segue sa già, sono stata Ambasciatrice di Purina One per gatti sterilizzati ed ho avuto modo di fare provare queste crocchette , oltre che al mio Ron naturalmente, a conoscenti, vicini e amici, anche blogger : infatti nel post che vi parlai di questo prodotto premiando uno di voi commentatori, fu Stella col suo gatto Silvestro ad aver ricevuto un campione. Oggi mi ha inviato foto e la prova crocchette è stata molto ben accolta dal suo gatto.
Dato che questo è un blog che tratta di animali e come tale io stessa sono contraria alla sperimentazione/vivisezione sugli animali, vorrei rassicurare che, da informazioni assunte mi è stato precisato che " in Purina non effettuiamo, né sosteniamo in nessuna parte del mondo, pratiche invasive che possano causare sofferenza agli animali da compagnia. In merito al nostro impegno sul Pet Welfare, ti invitiamo a visionare il nostro sito internet a questo link https://www.purina.it/chi-siamo/qualita-vita-animali. Potrai trovare informazioni anche sulla nostra filosofia di nutrizione, sui nostri siti produttivi oltre che sui nostri prodotti e servizi."
Questo per dovuta informazione mia e vostra.  Non proporrei alimentazione che io stessa non darei ai miei 4 zampe. Ringrazio The Insiders e Purina One per l'opportunità avuta.

p.s.: se volete informazioni su come poter fare parte di The Insiders scrivetemi che vi mando invito.

5 commenti:

  1. Ciao carissima Fiore, ti ringrazio per l'opportunità che mi hai dato!
    Silvestro ringrazia tantissimo e mentre poco fa stava mangiando altre crocchette Purina One, faceva le fusa!!!
    Le comprerò sicuramente poiché mi sta molto a cuore il benessere del mio micione!
    Una buona serata, grazie a te e a Purina One!

    RispondiElimina
  2. Detto e fatto, cara Fiore! Purina One è da sempre il cibo preferito da Mosè ed ora che si
    è aggiunta anche Amy ,di tre mesi e mezzo,ci sarà bisogno di molte crocchette!!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. sicuramente tra i migliori i prodotti purina one.....

    RispondiElimina
  4. Ciao
    buona giornata. Ad Hay Lin non compero gli alimenti Purina, tempo fa ero stata sul sito della Purina per farmi dare la guida del cane anziano però i prodotti consigliati da loro non li ho presi, sai Hay Lin mangia altro.
    A Milano sono andata in automobile, ho lasciato l'auto a San Donato e poi li ho preso il Metrò.

    RispondiElimina
  5. Fiore non conosco questo prodotto. Il mio Golia mangia come un golosone le crocchette Wiskas e non ne vuole altre. Fatto la prova. Con le crocchette gli dò le scatolette col gatto bianco, adesso non ho voglia di alzarmi per andare in cucina a vedere il nome. Lui delicatamente lecca il pathè e poi lo pianta lì. Non me la sento di cambiare, dopo vari tentativi fatti! Un caro bacione e grazie. Comunque ci penserò:

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"