Prosegue la campagna LOVE FOOD di Almo Nature, azienda di petfood naturale e biologico, che a maggio con la campagna CANE ha prodotto una donazione di 8.382 sacchi da 9,5 Kg (ca. 80.000 kg, ovvero ca. 320.000 pasti) ad associazioni e rifugi di tutta Italia.
E’ ora in pieno svolgimento la campagna GATTO.
Per tutto il mese di giugno, chi acquista 2 confezioni di prodotti in busta 55g (Classic, Classic Jelly, Classic Light, Green Label, Green Label Raw Pack, Rouge Label) e sulle crocchette per gatto Rouge Label THE ALTERNATIVE e HOLISTIC riceverà un importante sconto. Almo Nature consegnerà inoltre GRATIS una terza confezione alla LOVE-FOOD, la riserva alimentare che ogni anno raccoglie pasti per cani e gatti in difficoltà.
L’iniziativa ALMO NATURE, oltre che aiutare gli animali bisognosi, per tutto il mese di giugno, scegliendo i prodotti umidi in busta per gatti, ha altri tre vantaggi: 1. – 75% emissioni di CO2 rispetto alle lattine 2. Meno spreco: 55g è il giusto fabbisogno per ogni singolo pasto del gatto 3. Risparmio: le buste hanno un prezzo più conveniente.
qui gli spot della campagna
http://www.youtube.com/watch?
http://www.youtube.com/watch?
http://www.youtube.com/watch?
Ciao Fiore, e buona serata.
RispondiEliminaTomaso
Al mio cane non piacciono questi ottimi prodotti, e a dire il vero nemmeno altri. L'unico cibo conservato umido che mangia a volte e Cesar in buste. :(
RispondiEliminaI miei cani invece mangiano solo cibo preparato da noi perchè sono delicatissimi, quindi niente scatolette anche se la pubblicità è bellissima.
RispondiEliminaUn abbraccio
Grazie Fiore sei sempre molto gentile ,una aprte delle pappe vengono anche a DLZ :) Maddy
RispondiElimina