martedì 26 marzo 2013

STOP VIVISEZIONE: liberate i 32 beagle


Il 6 marzo abbiamo diffuso sui media e sui nostri canali la notizia dell'arrivo di 8 cani beagle presso gli stabilimenti MENARINI / RTC di Pomezia, provenienti dal Belgio. Mentre le associazioni ed i moltissimi volontari giunti da tutta Italia presidiavano il Gruppo MENARINI di Pomezia, un’altra Società Farmaceutica importava in Italia beagle diretti alla sperimentazione. 
Le due Società hanno un denominatore comune fondamentale: sono ex clienti di GREEN HILL! I volontari alle dogane estere di FRECCIA 45, nel verificare i documenti di importazione degli 8 beagle provenienti dal Belgio emessi al loro ingresso nella Comunità Europea il giorno 5 marzo 2013, hanno scoperto questa notte che i cani giunti al centro di stoccaggio Belga e provenienti dagli Stati Uniti, erano molti di più … TUTTI DIRETTI IN ITALIA. Oltre agli 8 cani recapitati al GRUPPO MENARINI, altri 32 cani partivano dal Belgio via terra per essere consegnati alla loro morte in un ulteriore laboratorio italiano. 
I 32 beagle sono giunti all’interno della multinazionale di origine britannica GLAXOSMITHKLINE S.p.A. in Via Alessandro Fleming a Verona, il cui Centro Ricerche è ora di proprietà della Società americana APTUIT. 


Leggi tutta la storia e firma subito la petizione! Diffondete!! dobbiamo salvare anche loro!!!
https://www.change.org/it/petizioni/stop-vivisezione-liberate-i-32-beagle

8 commenti:

  1. Ciao, ho firmato...
    Ma non è possibile, appena salvati gli 8 cuccioli eccone pronti degli altri. Una VERGOGNA!
    Ciao, Antonella

    RispondiElimina
  2. Firmato e fatto firmare. Vorrei ricordare che dall'11 marzo 2013 l'Unione Europea ha vietato i test sugli animali ora mi aspetto che queste "bestie immonde" siano perseguite.
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  3. Firmato...non ci posso credere ma queste barbarie sugli animali avranno mai fine????...assurdo...davvero non è giusto..ma poi cm si fa a far del male a questi cuccioli così dolci???!!!!:-((

    RispondiElimina
  4. ciao! Sei stata taggata sul mio blog, quando vuoi vieni a vedere di cosa si tratta :)

    http://lovephotoandscrap.blogspot.it/2013/03/post-tag.html


    p.s. firmata la petizione

    RispondiElimina
  5. Firmato... Altro che civiltà, regna la barbarie.
    Buona Pasqua!
    Beatrice

    RispondiElimina
  6. Firmato. Basta con questi esperimenti! non oso nemmeno pensare alle torture subite da queste povere creature!

    Buona Pasqua!
    Luisella

    RispondiElimina
  7. ciao
    basta barbarie sugli animali.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e risponderemo a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger" oppure sotto il vostro commento! ♥