domenica 3 marzo 2013

[PC] Cercano casa: Kelly, Guaio, Dalia, Flavio

Ricevo e rigiro:
"Casi più urgenti. Purtroppo il periodo non è dei migliori, molte rinuncie di proprietà e poche adozioni... Chiedo pertanto a tutti la massima diffusione . La famiglia giusta per questi pelosi è dietro l'angolo... non sapendo quale sia l'angolo preciso.Ovviamente se qualcuno si vuole rendere disponibile per stallare temporaneamente uno dei nostri pelosotti in attesa di adozione... non esitate a farvi avanti!!!
 Grazie a tutti per la collaborazione!!!"



 

3 commenti:

  1. Speriamo cara Fiore che trovino qualcuno che si possa occupare di loro!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao bella, che teneri sempre questi pelosotti che cercano casa, ce ne sono sempre tanti purtroppo e mi dispiace tanto.
    Ti ringrazio di far girare le notizie anche su Evans, per noi è importante.
    Purtroppo non ho ancora delle novità, sul mio blog ho fatto un piccolo post con delle nuove foto, se ti va vieni a vederle.
    un bacio
    isa

    RispondiElimina
  3. Hai un blog molto interessante..io ho perso le mie vecchiettine pelose mesi fa, come vorrei adottare uno di questi cani, ma non mi sento ancora pronta.. speriamo ci sia qualcuno che si prenda cura di loro

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"