sabato 2 dicembre 2023

Ron

 


Carissimi amici degli animali e in particolare di questo blog, oggi sono a comunicarvi una dolorosa notizia: il giorno 23 novembre il mio amato gattone Ron ci ha lasciato. 

Aveva 17 anni e 8 mesi, una bella età lo so, ma per me, come per molti di voi, quando i nostri bimbi pelosi ci vengono a mancare, è sempre un gran dolore!

Lui ha quindi raggiunto sul Ponte dell'Arcobaleno l'altra mitica pelosa, la cagnolina Kim: sono proprio loro due nella foto dell' header di questo blog. Ormai aggiornavo di rado e con questo post chiudo definitivamente questo blog, sperando in tutti questi anni di avervi fornito utili consigli, informazioni e anche qualche sorriso, insieme ai miei due pelosi e anche a tanti amici del blog. 

Ora aggiungo Ron alla pagina "sono sul Ponte" .....si troverà in compagnia degli altri amici pelosetti che negli anni ci avete onorato di commemorare. Ciao Ron....ciao a tutti! 

5 commenti:

  1. Mi spiace, cara Fiore. Ron ha raggiunto una bella età ma è sempre un grosso dispiacere. Io, ora, ho Tato, non so se te lo avevo già detto, un micione randagio al quale ho cominciato a dar da mangiare e ora è il principino di casa. Prenderai un altro micio ? Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi avevi detto di Tato e sono contenta che ti faccia compagnia. Non prenderò un altro gatto. Mi basta Lolo . Ho troppo sofferto per Kim e Ron. Grazie x le tue parole e x avermi seguito sui blog. Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Fiore, mi dispiace tanto per la tua perdita, so bene come ci si sente. Con loro va via un pezzo del nostro cuore. Ci resta il dolce ricordo dei bei giorni passati insieme. Ti mando un forte abbraccio Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri per le tue parole. Dopo tanti anni si sente la mancanza di Ron....😢

      Elimina
  3. Solo ora ho visto questo post Fiore, mi spiace tantissimo per il tuo Ron. Sò per esperienza personale quello che si prova per i propri amici pelosi, sono una parte della famiglia e quando muoiono è una vera forte sofferenza, certo anche e forse soprattutto quando l'animale con cui si viveva era vecchio e quindi avevamo passato in sua compagnia tanti tanti anni. Rimarrà sempre nel tuo cuore e nella tua memoria. Come dice anche Cristina i bei ricordi rimarranno per sempre con noi. Un forte abbraccio

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"