lunedì 28 febbraio 2022

Gli animali non si abbandonano! Neppure in guerra...

 



 

Amici degli animali, le immagini che vedete qui prese dal web, ma che avrete visto anche voi pure in televisione, mi fanno veramente commuovere....i profughi che stanno scappando dalla guerra in Ucraina o che si rifugiano nei sotterranei non abbandonano i loro animali domestici. 

Che questo sia un monito ed un esempio per chi abbandona senza motivo i propri cani o gatti, magari solo per futili motivi. Un animale che vive con noi in famiglia fa parte di essa e, nel bene o nel male, viene con noi! 

7 commenti:

  1. In questo terribile conflitto, ci vanno di mezzo anche gli animali, esseri innocenti che patiscono della cattiveria umana. Anch'io ho visto foto di persone che scappano con i loro animali, meno male che non li abbandonano e speriamo che finisca presto. Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  2. esatto un amico a 4 zampe non va mai abbandonato

    RispondiElimina
  3. Per fortuna molti Paesi hanno allenato le regole di ingresso per le persone che vogliono portare in salvo anche i loro amici animali 💕

    RispondiElimina
  4. Grazie x i vs commenti care amiche ....so che chi come noi ama i propri pets non li abbandonerebbe mai!!! X sempre con noi a qualunque costo!

    RispondiElimina
  5. Mai e poi mai! Loro sono come figli...Tasselli magici che compongono le nostre Anime...

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"