venerdì 4 settembre 2020

Inviate la foto e storia dei vostri pelosi !


 

I miei due ormai inseparabili pelosetti Lolo e Ron, invitano tutti gli amici ad inviare foto e storia del proprio o dei propri pelosi, pennuti, pesci o quant'altro....avevo iniziato nei mesi scorsi con due nuove storie di amici pelosetti, ma sicuramente altri di voi avranno da raccontarci la storia di un'adozione, di un ritrovamento, di un pelosetto donato....insomma....scrivete alla mia email....io e i pelosi aspettiamo! Ciao, miao e bau!  


8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea delle storie dei pelosi Fiore. Un saluto e buon fine settimana :-)

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere Lolo e Ron così vicini, magari lo facessero i miei due...separati in casa!!

    RispondiElimina
  4. Sono adorabili, si sarebbe molto bello leggere altre storie di amici pelosetti ;)
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Che bello vederli insieme!!!Non mi ricordo se ti ho già scritto la storia dei miei mici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potete vedere e leggere tutte le storie finora postate cliccando sull etichetta "amici del blog" .
      Spero di ricevere nuove belle storie!!

      Elimina
  6. Lunedì il mio dolcissimo Pocho è volato sul ponte. L'ho accompagnato stringendolo forte a me.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"