martedì 15 maggio 2018

Il mitico peloso Ron sul giornale !


Su un giornale (non faccio pubblicità ma dalla foto si capisce...)  c'è una rubrica riguardante "cani e gatti" che, oltre ad interessanti articoli, pubblica foto dei lettori a 4zampe....oggi con mia enorme soddisfazione è stato pubblicato il mio micione Ron ....avevo naturalmente anche inviato foto di Kim, chissà....magari la prossima settimana...:-)

Se siete appasionati di animali quindi non potete perdere il numero di questa settimana, magari potete così anche voi inviare la foto del vs peloso accanto al giornale stesso e leggere l'interessante articolo che questa settimana parla della pressione arteriosa del gatto con un utili informazione: infatti per tutto questo mese è possibile far controllare gratuitamente il vs micio dai veterinari che aderiscono alla campagna di prevenzione dell'ipertensione felina: controllate se ce n'è uno dalle vs parti andando sul sito www.amodeus.vet/it 

Ciao da me e miao da Ron :-)

16 commenti:

  1. E così Ron è sul giornale, come un star !!!Bravo Ron !! Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo Ron! Una bella soddisfazione vederlo pubblicato. A volte non si spediscono foto pensando che non ne vale la pena. Invece...Mi fa piacere veramente! Un abbraccio a te e tante coccole al ormai famoso micione...e speriamo non si insuperbisca troppo ;) ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la prox settimana mettano Kim che è gelosa !!!bau Saray e Leon

      Elimina
    2. Lo spero tanto per Kim...giustamente gelosa ;)

      Elimina
  3. Che bello!!Ron sei famoso!!!!Io ti avrei messo in copertina!

    RispondiElimina
  4. E vaiiii!!! Ron superstar!
    Complimenti al gattone.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ron sei famoso adesso...una coccola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a te e soprattutto a Ron!!! e... prossimamente su questi schermi .....Kim!! Assomigliano tanto al mio adorato Charlie.
      Un caro saluto e coccole a Ron e Kim,
      Laura

      Elimina
  6. Ron sei super. Una coccola a Ron e alla Kim. Hai sentito anche tu la scossa di terremoto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo solo ora Robby non mi arrivano le notifiche commenti...non ho sentito il terremoto era piuttosto distante da me... grazie x i complimenti...ciao e bau

      Elimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"