venerdì 16 dicembre 2016

Contest natalizio

 
Carissimi amici del blog, mi piacerebbe ricevere foto dei vs. pelosi in versione natalizia....mandatemi la foto o le foto alla mia email (trovate in colonna la @ ) entro il 27 dicembre  in modo che il giorno dopo dedicherò loro un post .
Inoltre a tutte le foto che partecipano assegnerò un gruppo di numeri (li scriverò nel post stesso): alla foto che risulterà avere un numero compreso tra gli assegnati nell'estrazione lotto ruota nazionale del 29/12, invierò un piccolo dono. Partecipate numerosi! 

Con questo post partecipo all'iniziativa di Dani (decoriciclo):
http://decoriciclo.blogspot.it/2016/12/mini-sacchetto-di-lana-alluncinetto.html
  

8 commenti:

  1. Ciao Fiore, che bella iniziativa anche questa.
    Spero di riuscire a partecipare... ma i miei felini non è che collaborino molto nel farsi fotografare... chissà... =)))
    Dani

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, partecipo di sicuro!!
    Buon w.end
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Foto di Bianchi mia, inviate !!! Ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Già inviata,se in questi giorni collaborano magari te ne mando un'altra!

    RispondiElimina
  5. ciao
    ti manderò la foto di will con il suo regalo di natale.

    RispondiElimina
  6. certo che collaboro, vediamo se Romeo si lascia fotografare in stile natalizio....

    RispondiElimina
  7. Cara Fiore,
    la mia Stanzi mi ha rimproverato perchè mi sono dimenticata di farla partecipare al tuo contest natalizio: non posso che darle ragione e mi scuso con te e con lei. Rimedio subito inviando alla tua mail una sua vecchia foto con una piantina di euforbia( che per fortuna non ha assaggiato!!!) brillantosa di stelline in tema.
    Buonanotte:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Stanzi partecipa ...le foto giunte entro oggi partecipano .posterò le foto giunte domattina .
      Grazie a tutti coloro che me le hanno inviate 🖒😊

      Elimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"