mercoledì 29 luglio 2015

I pacchi per Kim

Tra le tante offerte che arrivano da parte di vari gruppi on line, ho scelto quello che mi proponeva un 'pacchetto' di tre invii (uno al mese) da parte di Dog Deliver : finora ho ricevuto giugno e luglio. Sono stata contenta, anche se alcune cose sono più adatte ad una cane di taglia grande, ma comunque nulla verrà sprecato perchè potrà essere donato al canile o come premio al contest dell'estate che ho 'lanciato', mi raccomando che entro fine estate aspetto tante foto dei vs pelosi!!! 
Ma intanto ecco Kim che guarda con interesse quanto ricevuto:

 giugno

     luglio

1 commento:

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"