martedì 30 dicembre 2014

Petizione: no ai botti !



Riprendendo un pò il discorso del precedente post , vi avviso che on line c'è l'ennesima petizione per dire NO AI BOTTI. Firmiamo ancora una volta dai, sperando che prima o poi le vietino tutti!

FACCIAMOLO PER I NOSTRI AMICI ANIMALI, diciamo NO ai botti di capodanno!
 Il forte e improvviso rumore procura agli animali gravi momenti di panico, terrorizzandoli al punto da procurare reazioni istintive incontrollabili. 
Fuggono dal luogo in cui avvertono il rumore, mettendo a rischio la loro vita e a repentaglio l'incolumità di automobilisti e delle persone. I botti sono colpevoli ogni anno della morte di migliaia di animali per stress, spaventi e incidenti! 
Il Capodanno sia un giorno di festa, ma lo sia per tutti, animali compresi. Per questo, limitiamo questa forma di festeggiamento ai fuochi più silenziosi, che spesso sono anche i più belli, come le fontane, per fare un esempio! 
firma e diffondi anche tu:

3 commenti:

  1. solo in poche città e paesi c'è il divieto....spero che presto diventi una legge nazionale, l'arrivo del nuovo anno si può festeggiare anche senza tutto quel rumore assordante....

    RispondiElimina
  2. firmato e condiviso sul blog di Hay Lin. Coccole alla Kim e a Ron.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e risponderemo a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger" oppure sotto il vostro commento! ♥