mercoledì 10 settembre 2014

Un ricordo da parte di Tomaso e petizione da firmare

Ringrazio l'amico Tomaso che ha donato a tutti gli amici degli animali questo premio /ricordo, se volete leggere la storia di questo bel gattino è scritta nel qui  (prima parte)
e qui (seconda parte)
 Voglio inoltre invitarvi a firmare questa petizione ricevuta da Change.org e che mi è stata inoltrata anche da Tomaso, al link qui sotto leggerete il testo e le motivazioni :  forza, mancano ancora diverse firme, ma ci si arriva col vostro aiuto...diffondete! Grazie

https://www.change.org/p/impediamo-il-trasferimento-dei-cani-nel-canile-lager-di-maddaloni

5 commenti:

  1. che micetto dolcissimo!!!*______*corro a firmare la petizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....Un bacione Fiore!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il post di Tomaso, meraviglioso!
    Cara ieri ti ho inoltrato la petizione, grazie per aver proseguito!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  3. firmata!Ora vado a scoprire chi è questo micetto!

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore, vedere qui da te questa foto a noi tanto cara ci penso fortemente a tutto!
    Buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Firmata la petizione. Grazie a Tomaso per il bel micetto, ho letto il suo post, tenerissimo!
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"