Inventata una nuova tipologia di orso da parte della giunta della Provincia Autonoma di Trento: "Orso Dannoso"!
Con lo scopo di poter soddisfare i sadici istinti di qualcuno, l'assessore alla caccia del Trentino ha tirato fuori dai meandri delle proprie fantasie deviate una nuova specie di orso.
Non esistono “orsi deviati”, “orsi serial killer”, “orsi collezionisti di ossa”, come sostiene l’assessore che evidentemente ha guardato troppi telefilm! Esistono invece, umani deviati che pensano di rimediare a ogni difficoltà, vera o presunta, mettendo mano alla doppietta.
Non esistono orsi pericolosi: la pericolosità di un orso è determinata dai comportamenti scorretti di umani poco informati e malintenzionati!
Il progetto "Life Ursus" viene così trasformato e snaturato, diventando "Kill the bear – Uccidi l’orso": qualcuno ha chiesto agli appositi organismi europei, finanziatori del progetto, se approvano? Ovviamente no! Forse che il Trentino è una Repubblica indipendente anche da tutti gli organismi internazionali?
...per continuare a leggere il testo e firmare la petizione vai QUI: grazie!!!
AGGIORNAMENTO 24 lug 2014 — Grazie!
Grazie gentili amiche, cari amici. Abbiamo già raggiunto diecimila firme e più: il nostro traguardo iniziale era fissato a cinquemila.
Possiamo, dunque, essere soddisfatti intanto per il grande coinvolgimento in favore dell'orso.
Il prossimo passo sarà la richiesta di un incontro con i decisori politici responsabili della delibera sull'uccisione degli orsi e chiederemo la revoca di questo sciagurato provvedimento.
Se questo non dovesse essere sufficiente, prenderemo altre iniziative per indurli a ragionamenti più rispettosi sulla gestione della presenza dell'orso in Trentino.
E' necessario, dunque, continuare a condividere e promuovere la petizione: un numero sempre maggiore di sostenitori non potrà che servire alla causa degli orsi.
A presto.
Francesco
Ciao
RispondiEliminaanch'io ho appena firmato e fatto post sul blog di Hay Lin.
Ciao Fiore,
RispondiEliminaho appena firmato: la barbarie si serve anche della pseudoscienza per giustifucare la propria aberrazione.
Un abbraccione
Marilena
ora firmo,grazie!
RispondiEliminaCiao mia cara, non oso pensarci! Corro subito a firmare la petizione!
RispondiEliminaUn abbraccio caloroso!
Cara Fiore, lo ho appena fatto! e spero che molti altri lo facciano...
RispondiEliminaCiao e buona giornata cara amica.
Tomaso
Grazie della segnalazione... condivido e vado a firmare!
RispondiEliminafirmo immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminagrazie amici, diffondete perchè necessitano ancora firme!!!
RispondiElimina