domenica 27 aprile 2014

Un numero utile da annotare!



6 commenti:

  1. Questa è una cosa bellissima!! Lo devo annotare!!

    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Fantastico, lo memorizzo subito sul cellulare! Ottima iniziativa per i nostri amici!
    Grazie a chi si è interessato affinché nascesse questo pronto intervento!

    RispondiElimina
  3. Grazie io avevo già avuto l'avviso tramite il nostro veterinario ma avevo perso il numero. Buona giornata cara e mia da Cicci

    RispondiElimina
  4. Ho preso il cell per memorizzarlo e ho scoperto con piacere che avevo già provveduto a farlo!!

    RispondiElimina
  5. è assolutamente una cosa stupenda bellissima!!Finalmente un numero per i nostri pelosi!..lo memorizzo subito!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"