venerdì 28 febbraio 2014

[PC] Cerca casa: Rosina affetta da FELV massima urgenza!


Amici appello urgente e da diffondere perchè è un caso davvero da prendere a cuore! 
Rosina, questa bella gatta bianco e nera che vive a Piacenza in una colonia felina cui badano volontarie a proprie spese e di cui vi avevo scritto QUI, oltre alla sfortuna di non aver ancora trovato adozione, ora sta vivendo una situazine ancora più drammatica!
Mi scrive una volontaria: "quindici giorni fa abbiamo preso la nostra Rosina che stava molto male, l'abbiamo portata in clinica ed abbiamo iniziato le cure con la speranza che ne possa uscire. Da subito abbiamo pensato che non l'avremmo più riportata in quel postaccio e Maria (una di noi 5) ha detto che sarebbe andata a vivere con lei. Fin qua tutto bene, tutto bene fin tanto che dalla clinica ci dicono che dal test Rosina è risultata positiva alla FELV (leucemia felina), quindi Rosina non potrà più andare a vivere da Maria visto che ha altri 2 mici. Le serve una casa dove lei non possa uscire e che non ci siano altri gatti."
Quindi c'è una persona che possa aiutare Rosina? Il caso è urgente, se sta fuori Rosina morirà certamente! Massima diffusione, grazie!!!    


8 commenti:

  1. Cara Fiore, speriamo che sia possibile risolvere questo delicato caso, il mio augurio che chi potrebbe aiutarla si faccia avanti.
    Buon fine settimana cara mica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. :(..piccola....:(..corro a condividere sul mio blog..più diffondiamo meglio è....spero tanto possa trovare una casa...:(

    RispondiElimina
  3. Povera Rosina…spero che trovi casa al più presto!!

    RispondiElimina
  4. stamani ho fatto un post anch'io.A Simonetta le ho risposto ieri,con email,mi spiace per la piccola,spero sia fortunata a trovare casa.
    lu

    RispondiElimina
  5. spero trovi presto una casa dove vivere..........

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte, sono Simonetta una delle 5 volontarie che si occupa di Rosina e tanti altri mici(ma penso che chi segue questi blog ormai mi conoscerete).
    Volevo ringraziare tutte per l'interessamento e le belle parole a favore di Rosina, noi continuiamo a sperare che presto quacuno con un grande cuore ci contatti per poter dare a questa piccola micetta tanto amore. grazie di cuore Simonetta

    RispondiElimina
  7. Grazie Fiore per quanto ti dai da fare per questi piccoli e sfortunati pelosetti, io intanto continuo a sperare in un anima buona che si prenda cura della nostra Rosina. Grazie Simonetta

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"