mercoledì 10 luglio 2013

Ecco il simpatico Leon !

 photo leon_zpsc86556b4.jpg 
Questa è la storia di Leon raccontata da Saray (che oggi compie gli anni, auguri!) che gli ha anche fatto questo bellissimo ritratto fotografico:

Leon è un chihuahua a pelo lungo di 3 kg. Ha 5 anni compiuti il 14 ottobre. 
E' stato comprato in un negozio di animali come regalo di Natale. Dopo poco inizia ad avere le convulsioni. Era arrivato già ammalato dice il veterinario. 
E' stato curato ed è guarito subito per fortuna. Si è saputo dopo che veniva dall'est. Era un dei tanti cuccioli della tratta degli animali, che poi vengono venduti nei negozi a peso d'oro. Allora non si sapeva di questa cosa.
 Chi l'ha ricevuto in regalo non lo amava, per questa persona era solo un oggetto fastidioso. A 4 mesi mia figlia lo porta a casa, altrimenti sarebbe stato un piccolo animale infelice e non amato.
 Da allora viviamo felici, e devo dire innamorati, ;) di  lui che è dolcissimo, intelligente e vivace, anche se possessivo come tutti i chihuahua. 
La sua per fortuna è una storia a lieto fine.

Sono molto contenta che Leon sia stato fortunato e abbia trovato le vostre amorevoli cure, è ciò che mi auguro per tanti altri pelosi! Ciao e bau!

10 commenti:

  1. Anche io sono contenta per Leon!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Leon sei stato fortunato a trovare una famiglia che ti ama.......Auguri e tante coccole.....

    RispondiElimina
  3. Per fortuna Leon è stato un cagnetto fortunato ed ha trovato una famiglia che lo ama tanto e cui lui sta sicuramente dando tanto.

    Una grande coccola a questo piccolo grande cane.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. dolcissimo Leon...per fotuna che ha trovato una famiglia che lo ama...per me è ancora un mistero chi tratta gli animali come oggetti....meno male esistono ancora persone di cuore..

    RispondiElimina
  5. Che amore!
    Ma perchè la gente regala gli animali??Ma compra un profumo!!
    Meno male adesso ha una famiglia che lo ama!

    RispondiElimina
  6. E' giustissimo, un animale non si regala mai, mia figlia lo sa ora, ma era un regalo su richiesta. Le cose si imparano dopo, E' stato fortunato lui e noi ora di averlo in famiglia. Un abbraccio a te cara Fiore e a tutti i follower di OKanimali *_*

    RispondiElimina
  7. I cihuahua sono i classici " cani oggetto"!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"