Con una semplice firma
sulla dichiarazione dei redditi
puoi fare molto senza spendere nulla.
La tua firma può trasformarsi in un piccolo miracolo per gli animali che, ogni giorno, ci danno molto senza chiedere niente in cambio, donando amore e fedeltà incondizionati.
Può diventare cibo, cucce, medicinali e tutto il necessario per accudire i 20.000 trovatelli che ENPA accoglie dal 1871 attraverso più di 150 sezioni e oltre 40.000 soci e benefattori in tutta Italia.
Pur essendo la più antica e grande associazione per la tutela degli animali legalmente riconosciuta, non riceve finanziamenti governativi e sopravvive solo grazie ai contributi delle persone sensibili alle necessità ed ai diritti degli animali.
FAI UN GESTO UMANO AL
100X100
DESTINA
IL TUO 5X1000 A ENPA
scrivendo
80116050586
e firmando nella casella
“sostegno del volontariato e delle altre
organizzazioni non lucrative di utilità
sociale...”
io spero che in molti contribuiranno ad aiutare questa associazione che si occupa dei nostri amici animali!!...poveri cuccioli...se non siamo noi ad aiutarli chi lo può fare?!
RispondiEliminanoi lo faciamo sempre, poveri angeli.
RispondiEliminaPeccato che io questo non lo possa fare trovandomi all'estero e le tasse le pago qui... Complimenti per questa bella iniziativa.
RispondiEliminaCara Fiore ti auguro una buona serata con un abbraccio.
Tomaso
Purtroppo non ho reddito e nemmeno una dichiarazione, però dono lo stesso qualcosa durante l'anno per i meravigliosi amici pelosi!
RispondiEliminaUn baciotto