martedì 30 aprile 2013

GLI ANIMALI NON HANNO SANTI IN PARADISO, AIUTACI A PROTEGGERLI SULLA TERRA

Con una semplice firma sulla dichiarazione dei redditi puoi fare molto senza spendere nulla.
 La tua firma può trasformarsi in un piccolo miracolo per gli animali che, ogni giorno, ci danno molto senza chiedere niente in cambio, donando amore e fedeltà incondizionati.
Può diventare cibo, cucce, medicinali e tutto il necessario per accudire i 20.000 trovatelli che ENPA accoglie dal 1871 attraverso più di 150 sezioni e oltre 40.000 soci e benefattori in tutta Italia.
 Pur essendo la più antica e grande associazione per la tutela degli animali legalmente riconosciuta, non riceve finanziamenti governativi e sopravvive solo grazie ai contributi delle persone sensibili alle necessità ed ai diritti degli animali.

 FAI UN GESTO UMANO AL 100X100
DESTINA
IL TUO 5X1000 A ENPA

scrivendo
80116050586
e firmando nella casella
“sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...”

4 commenti:

  1. io spero che in molti contribuiranno ad aiutare questa associazione che si occupa dei nostri amici animali!!...poveri cuccioli...se non siamo noi ad aiutarli chi lo può fare?!

    RispondiElimina
  2. noi lo faciamo sempre, poveri angeli.

    RispondiElimina
  3. Peccato che io questo non lo possa fare trovandomi all'estero e le tasse le pago qui... Complimenti per questa bella iniziativa.
    Cara Fiore ti auguro una buona serata con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non ho reddito e nemmeno una dichiarazione, però dono lo stesso qualcosa durante l'anno per i meravigliosi amici pelosi!
    Un baciotto

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e risponderemo a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger" oppure sotto il vostro commento! ♥