giovedì 3 gennaio 2013

Vi presento i miei due pelosi

Cari amici degli animali e di questo blog, inaugo oggi la paginetta dedicata ai nostri amici del blog e, per chi non conoscesse ancora i miei 'mitici pelosi' Kim e Ron, sono doverose le presentazioni visto che proprio a loro ho voluto dedicare l'immagine header del blog.
Kim è la mia adorata yorkshire di 10 anni, praticamente vive con me e marito da quando ci siamo sposati, al ritorno dal viaggio di nozze dopo pochissimi mesi è arrivata lei, dato che a quell'epoca abitavamo in città in appartamento e due mie amiche avevano cagnolini di quella razza ed io me ne ero innamorata, furono loro stesse a farci conoscere Kim e come resistere a quel buffo batuffolino di pelo che mi guardava con aria furbetta? Così venne a fare parte della nostra famigliola che già contava la presenza di Moreno, un bellissimo persiano nero con occhi gialli che all'inizio non gradì per nulla la presenza di Kim, ma poi la tollerò, è proprio il termine esatto, perchè proprio non le andava a genio....non avremmo mai pensato che poi quando lui morì nel 2006 (lo potete vedere nella pagina sopra dedicata al Ponte dell'arcobaleno), Kim soffrisse tanto per la mancanza del gattone, motivo per cui dopo qualche settimana un altro persiano venne a prendere il posto di Moreno, ma solo fisicamente intendo perchè nel nostro cuore c'era ancora tanta sofferenza per la perdita del nero micione....ma Ron portò subito, piccolo e vivace com'era, una ventata di gioia e Kim si affezionò subito a lui e lui a lei.....ora il micione è grande e grosso più della cagnolina e a marzo compirà 7 anni ! 
Come vola il tempo! Quanta gioia portano nella nostra casa e quanto sono amati e viziati (pure!) da noi! Praticamente comandano loro....ecco in breve questa è la loro storia, ora li conoscete e spero saranno anche amici vostri....  

13 commenti:

  1. Sono proprio carini!Buona serata Fiore!
    Olga

    RispondiElimina
  2. Fiore purtroppo non riesco a vedere i tuoi pelosi ma ho avuto modo di conoscerli in altri post....ciao e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao...spero sia solo un problema del tuo pc...qualcun altro per favore mi sa dire se vede o meno la foto? grazie....

      Elimina
  3. Due pelosi coi fiocchi, ma tu sai chi tra i due ha catturato il mio sguardo più insistente.
    Ciao, sei veramente amabile!
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi pelosi amici, ti faranno sempre compagnia.
    Buona serata cara fiore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. ma che belli che sono.
    Ti manderò nei prossimi giorni un post e foto di Hay Lin.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Buongiorno! Ma che bella storia, è stata un piacere leggerla! Eh già la Rom è veramente più grade della dolce Kim! A prestissimo! Baci e carezze!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi Fiore, chissà che allegria averli accanto.

    RispondiElimina
  8. Ron in questa foto che si lecca la zampa è bellissimo!!e sà di esserlo!

    RispondiElimina
  9. Grazie amici, sono una gioia per me i complimenti che fate ai miei 2 'bimbi pelosi'!!!
    Vi mandano una leccatina!! :-)ciao bau miao....

    RispondiElimina
  10. Un salutino al volo x augurati un buon fine settimana e buon ebifania!

    RispondiElimina
  11. Il mio sogno è avere un cane e un gatto..purtroppo l'allergia di mio marito me lo impedisce..anche se nel tempo è un po' scemata rimane. Ben sopportata direi dopo quasi 19 anni di vita con il nostro adorato micione. Ora mi accontento del cagnolino.
    I tuoi pelosi sono dolcissimi e simpatici come ho visto nei video.
    Bacioni cara.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"