martedì 22 gennaio 2013

Vi presento Freaks di Mary

Cari amici, oggi voglio presentarvi la coinquilina dell'amica Mary.
Ecco cosa ci ha scritto di lei....

Freaks è una gattina di due anni che vive a Faenza insieme a me e a due pappagalli...
E' un incrocio siamese e di lavoro fa la cacciatrice professionista, infatti tutti i poveri insetti che capitano sotto le sue grinfie non hanno scampo!
Le piace tanto dormire e arrampicarsi ovunque, tra un sonnellino e l'altro: sulle porte, gli armadi ecc.
E' una gran giocherellona, ama le palline e i pupazzetti di peluche.
Adora il Natale: quest'anno da quando ho montato l'albero non fa che studiare agguati alle palline appese!!

Nota: "Aspettiamo anche le foto dei pappagalli da aggiungere agli 'amici del blog' !"  :-)

24 commenti:

  1. È molto bello vederti sempre attiva che ci presenti questi bellissimi animali, spero solo che trovino sempre dei padroni che le sanno dare ciò che loro meritano! tanto amore...
    Ciao e buona serata cara Fiore.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo caro Tomaso questa gatta in casa di Mary ci sta benissimo ed è coccolatissima! :-)

      Elimina
  2. Che bellissima micetta, mi sembra una gran tenerona.
    Cara Fiore per quanto riguarda il mio problema con la mia cagnetta lo scrivo qui così magari qualcuno mi da un aiuto. Purtroppo, mentre dorme, ma solo di notte, fa la pipì, naturalmente ne ho parlato con il veterinario ma i tre farmaci che ci sono in commercio non hanno avuto nessun effetto, i pannoloni non li tiene, anzi li mangia completamente e oltre tutto ho paura che alla lunga le facciano male. Questo fatto in genere succede da ottobre a marzo-aprile e non so proprio come fare, mi dispiace che dorma tutte le notti nella pipì. Qualcuno ha avuto un problema analogo e sa come posso fare'?
    Grazie, un abbraccio a tutti Antonella e Cassandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe avere più dati ....quanti anni ha? dorme in un luogo caldo?l'hai da cucciola o presa da adulta in canile?

      Elimina
    2. Ciao Fiore, allora, ha 6 anni ed è sterilizzata, l'ho presa al canile che aveva poco più di 6 mesi. Io ho sempre pensato che questo disturbo dipenda appunto dal posto in cui dorma...nel senso che lei dorme al caldo 18-20 gradi ma durante il giorno se stiamo in casa vive letteralmente abbracciata alla stufa e quindi a una temperatura altissima. Adesso le ho anche comperato i body dei bambini e le ho fatto fare dei maglioncini....non so, se qualcuno ha qualche esperienza in merito seguo volentieri i consigli.
      Grazie mille.
      Antonella

      Elimina
    3. io proverei a mettere nella stanza ove dorme quell apparecchio che rilascia feromoni ....spero comunque che qualcuno più esperto di me possa darti qualche altro suggerimento, se l'hai anche già portata dal vet deduco che incontinenza urinaria l' abbia già esclusa lui.....ora guardo su un libro che ho e se ho novità scrivo qui ...

      Elimina
  3. Grazie, sì siamo già stati da due veterinari ma senza risultati. Aspetto se hai novità, comunque provo con l'apparecchio che rilascia feromoni.
    Ciao, grazie.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata a trovarmi e contraccambio volentieri.
    Me la immagino! Mi sembra di vedere la mia che si divertiva a far rotolare le palline sotto il tavolo
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  5. Che dolce questa micia!
    Per il problema di antonella,hai provata a lasciarle nella cuccia di notte uno di quei cuscini elettrici che si scaldano,sò che li usano anche per i cuccioli.Magari è per il freddo che le succede!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Antonella, io sono convinta che sia per il freddo e la tua è un'ottima idea ,la metto in pratica da subito, dovrei avere uno di quei cuscini. Grazie, Antonella

      Elimina
    2. Ciao, l'ho comperato oggi,quello che avevo non funzionava più, e quindi proviamo sta sera...domani ti faccio sapere. Grazie, ciao.
      Antonella

      Elimina
  6. ciao fiore grazie!!!! anche a nome di freaks! appena aggiorno il blog poi segnalo la notizia :D

    RispondiElimina
  7. Freaks è proprio una bella signorina, complimenti alla tua amica :-)

    RispondiElimina
  8. Una cecchina con la coda degna di nota!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ...dolce, quant'è bella !!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, è da un pò che non mi faccio viva, ma stasera mi sono presa il tempo è ho letto il tuo nuovo blog, complimenti è bellissimo :) L'ho aggiunto tra i blog amici, ho fatto la piccola intervista ed ho preso il regalino che puoi vedere su "Pagine" nel mio blog, ti invierò anche la foto dei miei ciccini... Bello anche il banner, farò una pagina anche dedicata ai banner amici e scambio banner... Ti saluto cara e ti mando un bacione!!!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"