martedì 1 gennaio 2013

Evviva il 2013, evviva gli animali !

Amici non mi aspettavo un'accoglienza così favorevole qui  in Blogger anche se, sinceramente, ci speravo. Questo blog, come ho ben specificato e potete leggere nella pagina 'storia di Okanimali' prosegue da wordpress (e prima ancora su Splinder), ma ora vorrei che proseguisse con successo qui ed ho bisogno della vostra collaborazione: quindi fin da ora se volete segnalarmi post o link utili io ne terrò conto, così come vorrei , se qualcuno di voi se la sente, creare ogni settimana una storia con foto di un vostro peloso....raccontarci come si chiama, come è venuto a fare parte della vostra famiglia, insomma una bella presentazione del vostro amico a 4zampe...che ne dite? 
Potete contattarmi per email (se l'avete) diversamente usate la richiesta di contatto che c'è in colonna, così poi io vi scrivo, va bene? Oppure se un post del genere lo avete già scritto nel vostro blog, scrivetemi il link che così potrò copiarlo direttamente dalla vostra fonte, citandola ovviamente!

Sono arrivati gli auguri pelosi per il nuovo anno: ringrazio quindi Saray che ha dedicato una tag da lei creata per l'occasione:
poi auguri da Glicine61 :
i bau auguri di Venerdì uno dei pelosi di Fausto & company!
ringrazio anche Hay Lin che con Robby ci ha dedicato addirittura un post:  io e pelosi ne siamo onorati!:-)
Quella bella immagine gattosa messa domenica me l ha mandata Andreina.
Grazie di cuore a tutti per la calda accoglienza ! (nonostante il freddo fuori!)
Spero che i botti quest'anno siano stati meno nella vs. zona, nonostante i vari divieti ci sono sempre, specie qui da noi in collina dove non è che rispettino molto queste norme! Aspetto le vostre proposte, foto, qualsiasi suggerimento sarà ben accetto ! Grazie a tutti e buon 2013 !

10 commenti:

  1. L'anno è cominciato....auguri di cuore a tutti

    RispondiElimina
  2. BUON ANNO CARA FIORE È UN INIZIO DI QUESTO BLOG CHE LASCERÀ IL SEGNO, E CRESCERÀ SEMPRE PIÙ.
    TOMASO

    RispondiElimina
  3. Io di amiche pelose ne ho due :Titti e Bianca (ti ho già mandato le loro foto per la fotosfida),sono due pesti, Bianca in particolare, però fanno anche tanta compagnia.
    Magari nei prossimi giorni ti manderò una loro breve presentazione e, se vorrai, potrai pubblicarla.
    In bocca al lupo per questo blog.
    Ciao Fiore .

    RispondiElimina
  4. In this festive evening sleigh let you bring the best wishes of happiness :
    joy, love and happiness.
    May happiness and blessings to you and forever stop by and follow .
    Happy New Year

    En cette soirée festive traîneau vous permettent de réunir les meilleurs vœux de bonheur :
    joie, d'amour et de bonheur.
    Que le bonheur et la bénédiction pour vous et pour toujours arrêter et suivre.
    Bonne année

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua, cara Fiore! Oggi ce la siamo presa con molta calma: giorno di totale relax! Anche per Sally.
    Stanotte pochi botti, ma non tanto per decisione del comune, penso per la crisi che incalza.Costano parecchio ed anche le strade stamattina erano più pulite. Gli spazzini hanno avuto poco lavoro. Abbiamo sentito alla radio che a mezzanotte , per i botti, un cane di grossa taglia è scappato da casa: spero l'abbiano trovato!
    Mi darò da fare per un post dedicato a Sally. Grazie.
    Ancora auguri! Baci. Ros

    RispondiElimina
  6. Blog condiviso e postato sul mio blog.
    A presto. Fausto

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, per il mio Leon l'ultima notte dell'anno è stata una serata tranquillissima. I botti rumorosi sono stati rari, e moltissimi quelli colorati nel cielo, che si è divertito a vedere anche lui, sereno e rilassato in braccio davanti alla vetrata.
    Buona serata :)

    RispondiElimina
  8. per fortuna anche da me non sono stati rumorosi , la serata era limpida e si vedevano giu in pianura ma sono stati meno degli scorsi anni ....avete visto amici? ho messo la top baumiagolatori! :-)

    RispondiElimina
  9. Eccomi Fiore,

    Mi sono iscritta a questo bel sito, ma come farai a seguire tutto, dimmi qual è il tuo segreto.

    Un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"