mercoledì 16 gennaio 2013

Altro premio per il blog !

Sono molto orgogliosa che ben due amiche abbiano premiato il blog amico degli animali col premio sunshine award:
Ringrazio quindi Edvige e Melinda 
vedo che da regoline sul blog di Melinda bisogna rispondere a delle domande, ma non ho ben capito se io o i due pelosi.....sapete che faccio? risponderemo un pò a turno:

Colore preferito: Kim mi suggerisce rosso

Animale preferito: gatti e cani (non posso fare torto a nessuno dei due!)

Numero preferito: 10 (giorno di nascita mio e di Ron) ma anche 13 (giorno di nascita di Kim e anno in cui siamo!)

Drink preferito non alcolico: Cola Cola dico io...

Preferisci FB o Twitter: io sono su Twitter

La tua passione: i miei blog :-)  quella dei pelosi giocare e dormire

Preferisci ricevere o fare regali: io adoro farli ma anche riceverli, i pelosi solo riceverli

Modello preferito: per Ron e Kim i pelosi della pubblicità dei loro cibi, io non ne ho di preferiti

Giorno preferito della settimana: domenica

Fiore preferito: ma io naturalmente! :-) scherzi a parte....tutti quelli del nostro giardino, i pelosi amano annusarli 

Ed ora abbiamo il compitino di assegnare questo premio ad altri blogger, ma i pelosi vogliono dedicare questo premio a chi ci sta leggendo ed in casa ha almeno un cane o un gatto....per cui....fate vobis! :-)   

15 commenti:

  1. ahahaha bello la mia Cicci diventata Ciccia saluta miao miao
    bacione

    RispondiElimina
  2. Preso!
    Grazie Fiore,domani pomeriggio farò un post con il premio che mi hai regalato,i miciotti ringraziano e ti mandano un bacino.
    Grazie ancora Fiore, un bacione a te ed ai cuccioli.
    Cri e mici

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, ti ringrazio per il pensiero! Nei prossimi giorni farò un post pure io sul premio che ci doni!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore,grazie del commento e del premio,per ora sono sotto con il sito,tanto lavoro,tanto..poche vendite,ma ci credo,si credo nel valore del mio progetto,quindi andra' meglio!!!!!GrAZIE della visita al sito,sei stata gentilissima!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il bel premio, farò il post domenica insieme a Cassandra e Platone.
    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Grazie Fiore:preso e fatto post!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  7. Lo accetto virtualmente, grazie anche a nome dei miei cagnolini

    RispondiElimina
  8. Grazie cara Fiore, io e le gatte lo accettiamo volentieri.
    Ciao e smack !

    RispondiElimina
  9. Ciao piacere di conoscerti sono Tiziano ho trovato il tuo blog da l'amica Olga che gentilmente mi a donato il pemio che aveva ricevuto da te mi sono iscritto tra i tuoi lettori sperando che mi acetti tra i tuoi amici se ai un p'ò di tempo ti aspetto nel mio blog e sarai mia gradita ospite ciao
    Tiziano.

    RispondiElimina
  10. Cara Fiore, vedo che anche mio fratello Tiziano ti ha trovato...
    Ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Colore preferito : zafferano

    Animale preferito : la volpe !!!

    Numero preferito : 18

    Drink preferito non alcolico : Cola Cola

    FB o TW : mah... se c'era ancora splinder avevo la risposta facile, non sono comunque su nessuno dei due.

    La tua passione : gli animali, la musica...

    Preferisci ricevere o fare regali : io adoro farli ma anche riceverli

    Modello preferito : mmmmm mi piace la hyundai I30... è una macchina però ! (va bene lo stesso) ?

    Giorno preferito della settimana : il sabato del villaggio.

    Fiore preferito : mille papaveri rossi !

    RispondiElimina
  12. Grazie Fiore per il premio, me lo prendo e stasera farà il post con Giotto e Susy.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  13. Io e pelosi siamo molto felici se avete gradito il premio! :-)

    RispondiElimina
  14. ciao
    grazie per il premio. Postato sul blog di Hay Lin

    RispondiElimina
  15. ciao Fiore! grazie del premio!
    sono riuscita a metterlo sul blog solo oggi :(

    http://lovephotoandscrap.blogspot.it

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"