venerdì 11 gennaio 2013

48° esposizione internazionale canina di Milano

 Se amate le esposizioni e gare canine sabato 12 e domenica 13 gennaio a Rho (MI) dalle 9.30 alle 17.00 vi aspetta la 48° Esposizione Internazionale canina di Milano, 2 giorni di competizioni, esibizioni e spettacoli in cui le oltre 300 razze canine (!) daranno prova della loro capacità e bellezza.
I cani impegnati nelle prove saranno circa 4000 !
Se volete saperne di più e leggere il programma completo leggete QUI 
Però ho letto che i visitatori non potranno entrare con i propri cani per cui sappiatevi regolare...

7 commenti:

  1. Sì appunto, già è assurdo costringere i pelosi a mettersi in mostra, aggiungi il regolamento assurdo...
    No, preferisco girare libera con i miei cani e senza vedere la mostra.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ho partecipato molte volte a questa esposizione canina con i miei gioiellini, ed è sempre stata un'esperienza fantastica, per me e loro. La cosa fondamentale però è viverla con serenità, come se per loro fosse un gioco, con tanti premi e gratificazioni, altrimenti diventa un incubo per loro soprattutto, ma anche per voi. Se invece lo volete visitare come spettatori, è davvero divertente, dove si possono incontrare e conoscere i nostri amici che più ci piacciono. Attenti però, dal momento che non sempre purtroppo, in queste manifestazioni espongono persone intelligenti e amanti degli animali, ma solo esibizionisti, tenete vicino i bambini e le mani in tasca, quando arrivate nei pressi delle razze, per così dire "pericolose", perchè quando i cani non sono nel ring, sono ai bordi spesso liberi! E non aggiungo altro altrimenti mi arrabbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per questa testimonianza diretta da 'espositore' !

      Elimina
  3. Ciao Onestamente preferisci prendere i miei due diavoletti a andare a fare una bella passeggiata in montagna, molto più gratificante e benefica per noi e per loro.
    Ciao, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore con tutti questi riunioni e manifestazioni è quasi impossibile seguirle tutti! Ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Io non avrei voglia di partecipare, ma mi piace vedere gli animali.
    Questa estate mi è sfuggita la sfilata dei chihuahua a Bibione. Avrei partecipato volentieri perchè è una manifestazione simpatica e senza pretese. Gli animali sfilano come quando passeggiano per strada. Ciao cara *_*

    RispondiElimina
  6. ciao
    io adoro i cani però le esposizioni canine non mi piacciono molto.
    Adoro invece i raduni pelosi dove i cani non devono stare a leggi severe.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"