giovedì 23 novembre 2017

Pasticceria artigianale per cani: chi pro e chi contro

Cari amici degli animali proprio ieri vedendo in un programma televisivo un collegamento in diretta con una pasticceria per cani da poco inaugurata a Brescia (immagine sopra presa dal web): non vi dico la discussione in studio tra una veterinaria pro e un tizio, che non ho capito chi fosse, naturalmente contro a questa cosa.
Nella vetrina e nel negozio c'era di tutto per i nostri amici a quattro zampe : torte di compleanno, cupcake multicolore e tantissimi biscotti, anche natalizi visto il periodo compresi, appunto , dolci natalizi quali “Candoro per il tuo tesoro” e il “Canettone gourmet per il tuo cucciolone”.
Insomma che dire al riguardo? I nostri 4zampe fanno parte a tutti gli effetti della nostra famiglia e quindi io sono logicamente pro, tant'è che per il recente compleanno della mia adorata Kim le comprai proprio una mini tortina per cani (con tanto di candelina rossa allegata nella confezione).

Se vi va dite la vostra opinione in merito...io e Kim siamo curiose di leggere che ne pensate....

3 commenti:

  1. Cara Fiore, siamo in un mondo che tutto è possibile, se questa pasticceria va e vende se ne frega del parere dei contrari il mondo oggi è un affare!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Io amo tutti gli animali, cani e gatti in particolare ma dedicare una pasticceria a loro mi sembra una vera esagerazione, sia perchè gli animali non ne capirebbero il significato , sia perchè credo che i nostri animali non abbiano bisogno di tutto ciò. Ciao cara

    RispondiElimina
  3. Ciao non sono molto favorevole. Il dolcetto che hai regalato a Will era buono, non tanto dolce.....sai all'inizio non ho visto che era per il cane e durante la spedizione si è rotto un pezzetto lo mangiato io.....poi ho sentito che non era dolce e guardando sulla confezione ho visto che era per i cani.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"