"Ciao Amici, siamo Cassandra e Platone e oggi vogliamo raccontarvi qualche cosa di noi. Siamo i "ragazzi " di Antonella e ormai è tanto tempo che viviamo con lei e siamo felici...però non è sempre stato così.
Prima stavamo in canile ed eravamo stati prima picchiati e poi maltrattati ed abbandonati. Poi un giorno sono arrivati loro e volevano portare via solo uno di noi, Platone, ma noi abbiamo pianto e fatto tanti capricci perchè non volevamo separarci così loro ci hanno presi tutti e due.
All'inizio, soprattutto per Cassandra è stato un po' difficile perchè è un carattere ribelle ma poi le cose sono andate bene.
Noi stiamo sempre con i nostri umani, anche quando vanno al lavoro e a fare la spesa, e soprattutto quando andiamo in vacanza ci divertiamo tanto. Naturalmente siamo diventati amici dei loro amici e tutti ci coccolano.
Se volete sapere qualche cosa in più di noi vi invitiamo a leggere questo post che abbiamo scritto noi a 8 zampe...lì conoscerete tutta la nostra storia, prima triste e poi tanto felice.
Ancora una cosa...ricordate che nel canile vicino alla vostra città c'è già il vostro cane che vi aspetta pronto ad esservi amico per sempre.
Cassandra e Platone "
Bella la vostra descrizione e molto apprezzato il consiglio finale: spero tanto che altri cerca-famiglia siano fortunati come lo siete stati voi. Bau ciao a voi e mamy Antonella!
Bella la vostra descrizione e molto apprezzato il consiglio finale: spero tanto che altri cerca-famiglia siano fortunati come lo siete stati voi. Bau ciao a voi e mamy Antonella!
Cara Fiore sono veramente affascinanti questi bellissimi ragazzi:)
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso
Che sorpresa! Grazie Fiore per aver raccontato la storia dei miei ragazzi...
RispondiEliminaSpero che tanti altri cani possano avere la loro fortuna e tanti umani la mia che è quella di aver fatto entrare loro nella mia vita.
Un abbraccio.
Antonella
Ciao Fiore,
RispondiEliminacomplimenti per la presentazione di Cassandra e Platone
e all'Antonella per averli adottati
buona serata
ciao Cassandra e Platone due cani stupendi, che amori.
RispondiEliminaConosco già virtualmente questi due splendidi ragazzi, sono molto teneri e pieni di allegria!
RispondiEliminaUn abbraccio
Che dolci che sono Cassandra e Platone!..piccoli amori....Un baciotto Fiore..
RispondiEliminaCassandra e Platone ringraziano tutti gli amici per i teneri commenti.
RispondiEliminaCiao, fiore buona serata.
Antonella
Ma guarda che occhioni... come si fa a maltrattarli??? Fortuna che hanno trovato la loro Antonella... Una carezza a questi due splendidi pelosoni!!
RispondiEliminaDavvero belli vero? coccole da parte mia e di Kim che però è gelosa ;-)
RispondiElimina