Cari amici tramite un appello su Twitter sono venuta conoscenza della crudele realtà che esiste in Spagna: lì i cani ed i gatti dopo 10 gg. della cattura e messi nelle "perreras" vengono uccisi!
L'Associazione "Una cuccia per la vita" è composta da un gruppo di volontari italiani che lottano per salvare la vita ai cani condannati a morte nelle perreras spagnole.
La loro attività consiste nel riscattare dalle perreras (principalmente dalle due perreras di Granada) il maggior numero di cani possibile, altrimenti destinati a una morte atroce.
Potete leggere voi stessi dal loro sito tutto ciò che riguarda questa triste realtà e ciò che i volontari fanno.
Anche tu puoi aiutarli!!! Ora che il Natale si avvicina, nella sezione Gadget donazioni per la cuccia troverai il modo di contribuire e ricevere a tua scelta un bellissimo portachiavi oppure c'è anche il gadget calendario 2014 !!!
corro a dare un occhiata...poveri cuccioli..ma perchè ci sono così tante crudeltà sugli animali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
RispondiEliminaCiao Fiore, grazie della segnalazione, vado a vedere. Un abbraccio.
RispondiEliminaCondiviso con amore! ミヽ◪ ‿ ◪ノ彡˚°◦★
RispondiEliminaCiao Fiore, conosco la terribile realtà dei canili in Spagna perchè una mia cara amica se ne occupa da circa due anni e mi racconta storie davvero terribili.
RispondiEliminaSe sie d'accordo ripubblicherei il tuo post sul mio blog, fammi sapere.
Ciao, a presto.
Antonella
Grazie per questo post. E' veramente triste che in Europa siamo ancora così incivili. Ciao ^_^
RispondiEliminaciao
RispondiEliminapoveri amici a 4 zampe.
una vergogna, hanno diritto di vivere.......ma in un paese come la spagna dove la gente si diverte con la corrida non c'è da meravigliarsi.....
RispondiEliminagrazie a tutti amici miei....diffondete pure come volete!!! hanno bisogno anche loro dell aiuto di tutti !!!
RispondiEliminaCiao, sono andata nel sito che ci hai invitato a visitare..ma credimi non ce l'ho fatta a vedere quello scempio.. ho condiviso su google spero che anche questo servi a qualcosa..è veramente orribile...
RispondiEliminaUn grazie per questo post, di cui sono venuta a conoscenza sul blog di Antonella..
Buona serata, Stefania.
Non vado nel sito perchè conosco già queste enorme piaga spagnola che, come la corrida, si fa sempre riconoscere!
RispondiEliminaPronta a dare il mio contributo con una donazione( portachiavi e calendario...grazie!)
Fammi sapere....
Ci farò un salto!
RispondiEliminami sono arrivati i portachiavi ed il calendario , sono davvero molto belli e sono felice di aver contribuito a salvare 7 randagi da una perrera spagnola!!
RispondiElimina