mercoledì 29 novembre 2017

SOSTIENI IL PROGETTO “SOS CERVI” DI FRECCIA 45

Quest’anno l’inverno sarà ancora più speciale e Babbo Natale arriverà non con le renne, ma con i cervi di Freccia 45! 
Nel mese di novembre 2016, Freccia 45, associazione no profit nota in Italia per essere il punto di riferimento per la lotta alla vivisezione, ha salvato una famiglia di 4 cervi che, dopo complicate traversie, erano rimasti soli. 
Nel mese di giugno è nato un nuovo cucciolo e così la famiglia si è allargata. Gli ungulati si trovano in Provincia di Lecco al Parco delle Betulle, ed i volontari raggiungono a piedi settimanalmente il parco che si trova a 1.500 metri per dar loro il foraggio occorrente. 
 "Aver salvato questi splendidi animali da morte certa ci rende orgogliosi di essere volontari", ha commentato Susanna Chiesa, Presidentessa dell'Associazione nata a Lecco e coordinatrice dell'Ufficio Legale dei diritti animali più noto in Italia, che continua: “Ringrazio personalmente Mario Vassena, l’uomo che sussurra ai cervi, dedito al benessere di questi splendidi animali”.
Potete supportare il progetto andando sul sito https://worthwearing.org/store/freccia45, dove troverete tanti gadgets e magliette che serviranno ad aiutare Freccia 45 nel mantenere questa incredibile famiglia. Potrete gustare una buonissima bevanda calda, sdraiti sul divano utilizzando la bellissima tazza di “Un palco sotto le stelle”.

4 commenti:

  1. Cara Fiore, molto interessante questa iniziativa della maglietta!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bella cosa aver salvato quei poveri animali. Vado a vedere i gadget. Tanti auguri a questa associazione che si spende per gli animali. Baci :)

    RispondiElimina
  3. Che bella cosa aver salvato quei poveri animali. Vado a vedere i gadget. Tanti auguri a questa associazione che si spende per gli animali. Baci :)

    RispondiElimina
  4. Meno male che questa bella famigliola ha ricevuto l'aiuto che si merita !! Vado a vedere per le magliette. Ciao Fiore !!!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"