giovedì 28 aprile 2016

Sfilate cani 08 maggio 2016 per aiutare gli amici a quattro zampe in difficoltà

Amici se siete dalle parti 'milanesi' non mancate col vostro o vostri 4zampe a queste simpatiche manifestazioni solidali!!




Domenica 8 maggio presso Giardino Villa Marazzi , via Dante 47 a Cesano Boscone- ore 16,30
 - SFILATA CANI per aiutare i pelosi bisognosi -

08 maggio 2016,  17^ edizione zampine amiche ad Opera (Milano) 
Sfilata semiseria aperta a tutti i cani 
Inizio sfilata ore 16.

lunedì 18 aprile 2016

Petizione: non mangiate il cavallo

PER TANTI SAREBBE OPPORTUNO VIETARE LA MACELLAZIONE DI TUTTI GLI ANIMALI! 
SAPPIAMO CHE LA REALTA' NON SARA' MAI COSI' MA ALMENO IL CAVALLO , I PULEDRI E I VITELLI E.......NO E' PROPRIO ESSERE INSAZIABILI! 
Se anche tu sei d'accordo firma la petizione e diffondi:

 

venerdì 1 aprile 2016

Cat cafè


Nella loro altezzosa indipendenza, i nostri amici gatti si sono saputi ritagliare ruoli addirittura divini (pensiamo all’Antico Egitto) dimostrando la loro presenza poi nella società più evolute. 
Figuriamoci se potevamo lasciare i nostri amati amici felini al di fuori dei locali dove trascorriamo le pause alle ricerche di relax. A Praga, godono di uno spazio assolutamente innovativo: il Kockafe. 
Si tratta di un “Cat Cafè”, un locale in cui la presenza di gatti è più che tollerata. Una moda partita dal Giappone qualche anno fa con i primi Neko Café, anche per rispondere all’esigenza di molti giapponesi di passare del tempo con animali domestici, spesso vietati nei condomini, ma che nel tempo ha conquistato l’Asia, l’Europa e l’Italia. Torino, Milano e Roma: metropoli dal respito sempre più internazionale, ispirate e orientate a una contaminzione culturale che ha offerto il substrato ideale a iniziative imprenditoriali simili. E a chi insinua la possibilità di scarsa attenzione igienica, la replica è arrivata senza possibilità di replica: i gatti aiutano a socializzare e a rilassarsi.

(in questa pagina potrai anche ammirare il video)