venerdì 8 gennaio 2016

Petizioni da firmare e diffondere !!

Putroppo le notizie sui maltrattamenti degli animali ci sono sempre, io non capisco la gente come possa essere così cattiva da presendersela con loro pensando di divertirsi....io farei a loro ciò che hanno fatto a questi esseri indifesi!!!
Ecco due petizioni da firmare....mi raccomando firmate e diffondete, grazie!

La prima triste vicenda riguarda un gabbiano fatto esplodere in volo dopo avergli legato un petardo...
La seconda un border collie costretto a trascinare il suo padrone su uno skate ....
Non ho parole....firmate per favore!!!


3 commenti:

  1. Cara Fiore, mi consci già da tanto e sai che sono sempre in prima fila!!! dunque buona serata e corro subito a firmare entrambi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. firmato firmato e contro firmato...la madre dei cretini è sempre incinta....

    RispondiElimina
  3. Condivido nella raccolta delle iniziative.
    Non ho parole.
    Dani

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"