giovedì 30 luglio 2015

Aggiornamento su Rifugio Italia in Ucraina


 Vittoria!!! Ricevo e condivido con voi questa bella notizia che riguarda l'incendio doloso del Rifugio Italia in Ucraina, gestito da Andrea Cisternino, ( postai qui ) e che causò la morte di 75 cani ! 

30 lug 2015 — GRAZIE A CHI HA FIRMATO, CON 43.855 CHIUDO QUESTA PETIZIONE, MOLTI RISULTATI SONO STATI OTTENUTI 
GRAZIE ALLA SINERGIA SU PIU' FRONTI ED ANCHE A TUTTE QUESTE FIRME RACCOLTE, ANDREA STA RICOSTRUENDO IL SUO RIFUGIO E GODE DEL SOSTEGNO DEL GOVERNO UCRAINO E DI MOLTI CIVILI CHE GLI SONO AFFIANCO SOSTENENDOLO SIA ECONOMICAMENTE CHE MATERIALMENTE, VOGLIAMO SPERARE CHE NEI SUOI CONFRONTI NON CI SIANO MAI PIU' RITORSIONI COSI' ABERRANTI, NOI TUTTI SIAMO E SAREMO SEMPRE CON ANDREA!!!

mercoledì 29 luglio 2015

I pacchi per Kim

Tra le tante offerte che arrivano da parte di vari gruppi on line, ho scelto quello che mi proponeva un 'pacchetto' di tre invii (uno al mese) da parte di Dog Deliver : finora ho ricevuto giugno e luglio. Sono stata contenta, anche se alcune cose sono più adatte ad una cane di taglia grande, ma comunque nulla verrà sprecato perchè potrà essere donato al canile o come premio al contest dell'estate che ho 'lanciato', mi raccomando che entro fine estate aspetto tante foto dei vs pelosi!!! 
Ma intanto ecco Kim che guarda con interesse quanto ricevuto:

 giugno

     luglio

venerdì 24 luglio 2015

Un bel video per tutti gli amici degli animali



Grazie Jaz Io

lunedì 13 luglio 2015

Testimonial di Purina One Adult

Sono stata scelta,  o meglio Ron è stato scelto, quale Testimonial di Purina One Adult, prodotto appositamente dedicato a chi ha gatti adulti.  Ron che ha 9 anni. Il programma prevede di vedere risultati positivi sul gatto in 3 settimane.
Ho anche a disposizione dei campioni di prodotto che sto provvedendo a distribuire qui in zona,  accettano tutti molto volentieri, alcuni già conoscono il prodotto. Ecco Ron che ispeziona quanto ricevuto:

Durante la vita del tuo gatto, i suoi fabbisogni nutrizionali cambiano. All'età di 12 mesi, con il raggiungimento dell'età adulta, ha bisogno di una dieta completa e bilanciata per rimanere in piena salute. 
PURINA ONE® Adult è un alimento completo che offre una nutrizione specifica per gatti da 1 a 7 anni.
Alto assorbimento dei nutrienti grazie agli ingredienti di alta qualità. 
È dimostrato riduca la formazione del tartaro fino al 40%*. 
Tratto urinario sano favorito da minerali bilanciati. 
Pelo lucido e pelle sana supportati da acidi grassi Omega 6 e zinco.
Aiuta a mantenere ossa forti e sane grazie ai minerali e alla vitamina D. 

Ecco il mio Ron, qui sta assaggiando il prodotto in versione crocchette per il 'programma 3 settimane', ma ha gradito anche l'umido: sia l'umido che le crocchette gli piacciono!


 Anche questi gatti di un'amica pare gradiscano e c'è chi aspetta il turno...:-)


Voi che leggete, avete un gatto/a?
Conoscete già questo prodotto?
Vi piacerebbe fare provare Purina One Adult (crocchette) al vostro gatto?
Se rispondete entro sabato sceglierò il commento più motivato a cui inviare un campione omaggio.

Per sapere tutto su Purina One ed i suoi prodotti, sia per gatti che per cani potete visitare il sito: https://www.purinaone.it/

martedì 7 luglio 2015

La storia di Stella

Amici degli animali, questa volta presento la storia di Stella dolcissima agnellina....ce la fa conoscere Olgica che ringrazio. Di diritto Stella diventa 'amica del blog' ! Complimenti a Francesco che cura con amore Stella e tanti altri animali!
foto di o.t
Villanova delle Grotte -Bardo
Lusevera -Udine
Vi presento Stella agnellino di due settimane che ha un fratello gemello. Sua mamma allatta solo lui e la povera Stella sarebbe morta, se Francesco non lo nutrisse con  il biberon.
Stella segue sempre Francesco e pensa che  lui sia la sua mamma,è un animale dolcissimo,molto socievole,si lascia accarezzare ,sembra un cagnolino.
I suoi amici sono i due cani di Francesco,Belen e Bepo. Lui è un ragazzo che abita in provincia di Udine in un paesino vicino al confine con la Slovenia in comune di Lusevera che si chiama Villanova delle grotte.
Francesco ama molto gli animali infatti possiede 15 pecore,3 asini , 3 cavalli e 2 maialini vietnamiti. In questo comune si parla un dialetto sloveno e perciò è tutelato dalla legge per la minoranza linguistica slovena.
Io Olgica ho un blog dedicato a questo comune,vi invito a visitarlo,perchè è una realtà che pochi conoscono .
le pecore di Francesco
riparo per gli animali


Questo post è stato segnalato come migliore della settimana da Robby Roby: 
grazie!