giovedì 27 agosto 2015

Ricordando Hay Lin

Quando un peloso ci lascia è sempre un gran dolore, perchè a tutti gli effetti è un membro della famiglia.
Quindi è con vero dispiacere che ho appreso che la mitica Hay Lin di Robby Roby sabato è venuta a mancare...anche lei si andrà quindi ad aggiungere ai tanti amici pelosi (o pennuti) che sono sul ponte dell'arcobaleno, nella pagina loro dedicata in questo blog, ma prima le voglio dedicare questo post perchè questa dolce, affettuosa cagnolona l'ho conosciuta personalmente prima a Cremona nel maggio 2012 e poi è venuta qui da me con Robby pochi mesi fa.....

Ciao Hay Lin ....io e Kim ti ricordiamo così...


10 commenti:

  1. Sapevo che non stava molto bene ma non immaginavo fosse così grave, povera HayLin….mi dispiace moltissimo anche per Robby Roby

    RispondiElimina
  2. Anche se conosciuta solo virtualmente ci eravamo affezionati ad Hay Lin..., la ricordiamo felice nelle sue gite in mezzo alla meravigliosa natura..., a lei, e agli altri pelosetti di amici blogger che recentemente ci hanno lasciato, dedichiamo un pensiero...,
    un abbraccio...
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. Ciao HayLyn, corri felice sul ponte dell'arcobaleno...ti abbiamo voluto tutti tanto bene
    Antonella, Cassandra e Platone.

    RispondiElimina
  4. Sono tanto dispiaciuta. Capisco il dolore di Robby

    RispondiElimina
  5. Ciao e grazie Fiore per questa dedica ad Hay Lin.
    Lei era la mia dolce e tenera cagnolona, una grande amica. Nel mio cuore lei vivrà sempre.

    RispondiElimina
  6. Un bacione Hay-Lin.........Buon Ponte cucciola....:'(

    RispondiElimina
  7. Ciao bella HayLin... corri serena sul ponte dell'arcobaleno
    un abbraccio con affetto alla cara Robby

    RispondiElimina
  8. Nooo!!! Leggo solo ora... Povera Hay Lin... Immagino quanto stia male Roberta, mannaggia, passo subito da lei...

    Maira

    RispondiElimina
  9. Che dire...quando un nostro peloso ci lascia, si porta via con se anche un pezzo di cuore. Sono vicina a Robby con tutto il cuore.

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"