lunedì 12 gennaio 2015

Bauwow l' app per i nostri amici a quattro zampe


Bauwow è la prima app pensata, progettata e realizzata pensando ai cani, scaricando l’app (per ora disponibile solo per Iphone ma entro Gennaio, come ci assicurano i fondatori sarà anche nello store di Android) potete creare il profilo del vostro cane, creare la sua cerchia di amici per organizzare passeggiate in compagnia o serate senza lasciare il vostro amico a casa da solo.
Infatti su Bauwow con un semplice clic trovate ,ristoranti,bar,spiagge,alberghi e locali in genere in cui fido è il benvenuto e dove ci sono anche servizi per lui . 
Ma non è solo questo ,trovate anche ambulatori veterinari,cliniche24h,toelettature e pet shop ,nella zona in cui vi trovate. Inoltre avrete a disposizione anche un vero libretto sanitario elettronico dove registrare la storia medica, il peso, fissare appuntamenti, annotarsi le allergie e molto altro. 
Bauwow pensa anche agli animali meno fortunati e quindi ecco le pagine dedicate alle associazioni per dare visibilità ai Cerco Casa. Diamoci La Zampa è già diventata “Bauwow Friend”, ci trovate anche da quelle parti . 
Per info sull’app o se avete un’attività dedicata al mondo animale visitate il loro sito www.bauwowworld.com oppure scrivete a info@bauwowworld.com e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/bauwowworld?fref=ts

6 commenti:

  1. Cara Fiore, come sempre sei ovunque, e semre in forma, complimenti.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo pensiero dedicato ai nostri amici pelosi
    ciao fiore buona serata.

    RispondiElimina
  3. ciao
    ho ricevuto ieri email da Mad per questa bella iniziativa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, grazie per la dritta, è proprio una bella iniziativa!
    Un abbraccio!
    Monique

    RispondiElimina
  5. waw!!Fiore davvero molto interessante!!!!!!^____^
    Un bacione...

    RispondiElimina
  6. I cani sempre più inseriti nel web!!!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog ! Grazie se vorrai lasciare un commento, un saluto !